Peppe Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 credo proprio di si e si ritorna a fare la danza della pioggia come ormai consolidata abitudine dopo la sbornia domenicale e i grandi momenti passati nel bosco grazie agli amici che mi hanno chiamato si parte all'attacco del mio primo dell'anno..... si perche'Domenica ho fatto il guardone e non va bene insieme l'amico bibbone e Papa'che alla prima chiamata dell'anno e'andato in fibrillazione camminiamo un po'senza risultati e alla prima forma di vita tiro fuori la digit per farla scaldare un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 e li vicino delle belle Russola eterophilla in salute..... che hanno meritato uno scattino anche loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 e mentre io ero bello adagiato in posizione Romanus bibbone rompe il ghiaccio 2008 e lo fa'con il primo estatino del forum suppongo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 beh a giudicar dalla foto l'estatino era un po'patitino ma chi se ne frega.........il primo e'il primo mangiato secco o brutto che sia e io semplice......continuo a scaldare la digit con soggetti indesiderati ma belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 poi un piccolo sussulto anzi .....mezzo sussulto perche'trovo un bel galletto ma non proprio una novita'visto che piu'di 20 giorni fa'avevo fatto i primi vabbeh....chi s'accontenta gode no??? e allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 belloccio con quel giallo sgargiante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 e come prima mentre ero in piena posa Romanus....... papa'mi chiama dicendomi che fungo fosse quello che aveva tra i piedi...... conoscendo la "belva" gia'sapevo cosa aveva trovato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 tie'me fa'....beccate questo la smetti de fotografa'tutti quei fungacci e te metti a cerca'qualcosa de bono figlio snaturato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 visto la batosta che stavo prendendo mi ributto a capofitto nella cerca.............. ma trovavo solo queste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 e la musica non e'cambiata per tutta la mattina poco importa pero' Papa' ha fatto il suo primo bibbone idem con patate pardon....porcini io???? rubescens in quantita' ma la mia contentezza e'altissima lo stesso perche'loro si sono emozionati e hanno goduto e anche perche'li ho guidati io sui punti buoni vi saluto da ultimo dei Legionari scesi in campo per questo aperitivo rimasto miseramente a secco alla prossima puntata con le .................rubescens ciaooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 A Pè sai che ti dico???? Tu continua a deliziarci con queste foto spettacolari...... i funghi lasciali fa agli altri, altrimenti ti distrai!! Complimenti a tuo padre per il nerone, a Bibbo per l'estatino patito..e a te per le foto. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 E che fai le butti le Rubescens? Non so' se ricordi ma la Rubescens è il mio fungo preferito. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Caro Peppe .....quest'anno ti dovrai accontentare delle Rubescens aggiungo qualche foto della bella mattinata .......si sperava in qualcosa in pìù...... ma no problem......c'è tempo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 E' il secondo estatino peppe, guarda il post di Pino!!! Bellissimi ritrovamenti Belle (E buone) Le rubescens. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 polyporus sp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati