Cibarius Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 A Pè....cm dice quel detto...ricordame....!!!! Beati gli ultimi che saranno i primi ..insieme a l'altro..... "Riconsolamose co l'aglietto!!!!!" Dai mo te vengo a fà compagnia così in due se consolamo!!!!!!! Complimenti alle foto e complimenti a coloro ke già sanno il sapore del Primo!!! 1 P.S. A Stè proprio xchè er primo nn se butta mai!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 qualche russola ormai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 tie'me fa'....beccate questo la smetti de fotografa'tutti quei fungacci e te metti a cerca'qualcosa de bono figlio snaturato I figli sò pezz........iccore !! Grande come al solito !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 qualcun'altra un pò meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 e questo.... ....il secondo estatino del forum..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 ....qualche altro funghetto per Peppe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 ...questo è del Babbo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 ....questo ma fatto venì un pò de cag...to Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 .....come facevano gli indiani quando andavano in battaglia...... una bella piuma vicino al nero........per dire..... la guerra è iniziata.......anzi.....a guera è guera....... un saluto a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 ..... siamo sicuri che sia un estatino? a vederlo dalla foto qualche dubbio ce l'ho ma se lo dite voi che siete porcinari doc mi fido. Pè non disperare prima o poi ti levi lo sfizio e dopo chi ti ferma più... Complimenti a tutta la compagnia per i funghi, per le bellissime foto e per voler ogni volta condividere con tutti noi la vostrà felicità un forte Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 (modificato) ai FOTOGRAFI !! ........ e ai fungaroli Pe' , purtroppo quella malattia ha i suoi effetti collaterali :mentre tu , l'altri Finchè so' amichi va bene , ma poi ... Comunque abbravi !! Per l' "estatino" , sicuro che non sia pure illo un nero ??? P.S. oh Rossano m'ha anticipato n'antra vorta , possinammazzallo !! Modificato 6 Maggio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Che bello avere già tutti quei funghi nel Bosco, beati voi. Oh ma fate delle foto perfette!!!! Quest'anno ci fate Neri...... e infatti.... Davvero, guardo e riguardo le immagini, bravissimi si vede che ci tenete anche a farci rivivere le vostre emozioni in Forum.... grazie. Adoro i reportage di questo genere..... .....me la permettete una cosina? Oh ma davvero tanto per dire!!! Quel primo o secondo estatino, secondo me è un Nero.... ma non mi sculacciate!! perchè ve lo invidio lo stesso, anzi di più!!! Una abbraccione e iniziate la danza della pioggia, tocca al castagno!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Va bene così Peppe........ anche io ancora non ho trovato il primo.........ma va bene così. L'importante è che si siano divertiti almeno gli amici!!! :0123: Io mi considero parte di una squadra (gli amici toscani) e se li trova uno o più di uno di loro è come se li trovassi anche io!!!! Questo penso che valga anche per te e gli amici romani, giusto? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 (modificato) Ahoooo ........allora se è un nero .....ciò comunque il primato ......si.... de avè trovato quello più brutto del forum..... ciaoooo Modificato 6 Maggio 2008 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati