nicolai Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Che bellezza tutte quelle specie.....qui si deve aspettare ancora un pochino (speriamo ino, ino ).....ho fatto dei giretti al castagno, castagno-quercia, ma solo rari esemplari di gemmata.....ma come vedo 'na russula o un galletto drizzo le antenne!!!! Complimenti Peppe per le foto!!!! Per il nero mi sa che è solo questione di poco e, viste le premesse, direi molto poco!!!! E i complimenti anche al resto dell'allegra banda!!!! Per Bibbo:.......me sarei cacato sotto anch'io con quel viperone!!!! Ciao a tutti Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 ....questo ma fatto venì un pò de cag...to Ammazza Ste quant'era grossa. E poi....dicono che non ce stanno sotto 1 350/400 metri. Comunque....finchè la vedi problemi non ce ne stanno se non la vedi, invece, so c..... Fortuna lo zoom della Canon sennò col cavolo che vedevamo sta bestiaccia ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 mi state facendo venire il dubbio pure a me e'che bibbo me lo ha fatto vedere da lontano e poi l'ha rinchiuso nello zaino mi son dovuto basare solo sul colore.....e da un paio di metri almeno in effetti il reticolo non si vede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Ahoooo ........allora se è un nero .....ciò comunque il primato ......si.... de avè trovato quello più brutto del forum..... ciaoooo un nero è sempre un nero !!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Va bene così Peppe........ anche io ancora non ho trovato il primo.........ma va bene così. L'importante è che si siano divertiti almeno gli amici!!! :0123: Io mi considero parte di una squadra (gli amici toscani) e se li trova uno o più di uno di loro è come se li trovassi anche io!!!! Questo penso che valga anche per te e gli amici romani, giusto? Marco eeeeesatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 eeeeesatto E allora mettete a 90° e zitto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Ammazza Ste quant'era grossa. E poi....dicono che non ce stanno sotto 1 350/400 metri.Comunque....finchè la vedi problemi non ce ne stanno se non la vedi, invece, so c..... Fortuna lo zoom della Canon sennò col cavolo che vedevamo sta bestiaccia ciao Rossano non c'e stanno sotto i 350m ne volessero Rossa'...digli di venire giu'che gli faccio fare la collezione di tutte le misure e colori il viperone in questione sara'stato lungo piu'di un metro...e mi tengo basso l'anno scorso un pecoraro amico di Papa'ne porto una in visione purtroppo per lei che misurava 133 cm capito l'antifona ciao Rossa' se riparte qualcosa bissiamo amici e spinaroli co'amici e neroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Per Bibbo:.......me sarei cacato sotto anch'io con quel viperone!!!!Ciao a tutti Nic Ammazza Ste quant'era grossa. E poi....dicono che non ce stanno sotto 1 350/400 metri.Comunque....finchè la vedi problemi non ce ne stanno se non la vedi, invece, so c..... Fortuna lo zoom della Canon sennò col cavolo che vedevamo sta bestiaccia ciao Rossano Regà.....ma quale zoom .....stavo si e no a un paio di metri scarsi.....e quella bestiolina era lunga più di un metro con un diametro di 6-7 cm è la prima volta che ne vedo di così grosse..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 (modificato) ....questo ma fatto venì un pò de cag...to Per me non è una vipera, non vedo la coda ma la testa non è quella e la pupilla è rotonda! Se poi dite che era lunga più di un metro............... ................ poi magari mi sbaglio, e comunque .................... mi sarebbero rizzati i capelli pure a me!!! Mi somiglia di più a questa: Natrix natrix - Biscia dal Collare Modificato 6 Maggio 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 ah pè, se continui così ti anticipo pure io Belle foto ragazzi e complimenti a Bibbone x il secondo estatino del forum Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Qualche dubbio c'è!!!!! Sia per la lunghezza....raramente i maschi raggiungono i 75 cm e sia per la pupilla....nella vipera è verticale, mentre quella fotografata da Stefano è circolare..... ...Insomma l'estatino è un nero, la vipera non è vipera...... Ma siete Grandiiiii!!!!! comunque!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Per me non è una vipera,non vedo la coda ma la testa non è quella e la pupilla è rotonda! Se poi dite che era lunga più di un metro............... ................ poi magari mi sbaglio, e comunque .................... mi sarebbero rizzati i capelli pure a me!!! Mi somiglia di più a questa: Natrix natrix - Biscia dal Collare Sarà stata una vipera con le lenti a contatto..... ...e poi.....pure a me me se sò drizzati i capelli...... già....bei ricordi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 siamo sicuri che sia un estatino? a vederlo dalla foto qualche dubbio ce l'ho Io più di qualcuno, specie per il gambo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Ragazzi vi devo fare i complimenti siete una coppia INCREDIBILE ritorvamenti bellissimi e foto spettacolari nitide e ferme nonostante i rettili presenti (secondo me non è una vipera ma lo dico seduto in ufficio e bello calmo nibbosco è un altra cosa ) speriamo ripiova anche perchè per noi toscani siete l'unico modo per vedere i neri al momento....sempre che quel birbante di Giacomo non mi smentisca a breve un saluto a tutti MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Per Bibbo:.......me sarei cacato sotto anch'io con quel viperone!!!! Vero: mazza che briscola!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati