telefunghen Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Evvai Stefano anche tu il primo dell'anno Il babbo di Peppe se vede che ha esperienza , invece per il figliolo che giustamente riprende a rimettersi nei giusti binari .. ma gli viene meglio A proposito non mi sembra una vipera, anche se gli somiglia ciao MARIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Io con gli pseudo asparagi, voi con gli estatini neri e le vipere dagli occhi tondi....ragà ci conviene tornare a scuola... Non di fotografia però, la materia l'avete acquisita alla grande. Grandissimi. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 bellissime foto...bellissima gita...bellissimi funghi!!! siete stupendi ed i vostri racconti sempre affiasciananti! Un abbraccio , Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 A Pè sai che ti dico????Tu continua a deliziarci con queste foto spettacolari...... i funghi lasciali fa agli altri, altrimenti ti distrai!! Complimenti a tuo padre per il nerone, a Bibbo per l'estatino patito..e a te per le foto. Marco A Pè, non gli dar retta, Marcuzzo ama scherzà ti rifarai con gli interessi Complimenti a tutti e tre .....topic bello e coinvolgente :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Caro Stefano, Doppio battesimo...per te e per tuo padre... Bellissime foto..poi.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 non c'e stanno sotto i 350m ne volessero Rossa'...digli di venire giu'che gli faccio fare la collezione di tutte le misure e colori il viperone in questione sara'stato lungo piu'di un metro...e mi tengo basso l'anno scorso un pecoraro amico di Papa'ne porto una in visione purtroppo per lei :tongue: che misurava 133 cm capito l'antifona ciao Rossa' se riparte qualcosa bissiamo amici e spinaroli co'amici e neroni :hug2: ciao amici, per la precisione non si tratta di una vipera ma di una comunissima serpe (probabile biscia viperina, le vipere hanno la pupilla ellittica non rotonda e non superano di norma i 60 cm per i maschi e i 70-75 le femmine, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Grandissimo Pè! Mi sà che la scomessina ta portato Sfortunella e di funghi quest'anno non ne troverai! :biggrin: In compenso hai portato a casa il derby....non si puo' avere tutto...eh :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 ...foto meravigliose....sia quelle di Peppe che quelle di Bibbo..... bravissimi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 non c'e stanno sotto i 350m ne volessero Rossa'...digli di venire giu'che gli faccio fare la collezione di tutte le misure e colori :biggrin: il viperone in questione sara'stato lungo piu'di un metro...e mi tengo basso l'anno scorso un pecoraro amico di Papa'ne porto una in visione purtroppo per lei :biggrin: che misurava 133 cm :biggrin: capito l'antifona :biggrin: ciao Rossa' se riparte qualcosa bissiamo amici e spinaroli co'amici e neroni :biggrin: Ma quale vipera!! E' una "serpe rospara" , manto simile ma la cosa piu' evidente è la pupilla, come già detto da qualcuno, che è rotonda. E comunque ao' tu devi sempre di che le fungare tue so' infestate dalle vipere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 E comunque ao' tu devi sempre di che le fungare tue so' infestate dalle vipere :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Complimenti foto stupende, pochi neri ma belli sempre, l'invidia e' tanta. Cmq quelle rubescens fresche mi dicono che i neri non son finiti affatto e alla prossima uscita Peppe scappotterai. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Ma quale vipera!!E' una "serpe rospara" , manto simile ma la cosa piu' evidente è la pupilla, come già detto da qualcuno, che è rotonda. E comunque ao' tu devi sempre di che le fungare tue so' infestate dalle vipere Me l'ha detto anche a me ...pur sapendo che non ci vengo. :biggrin: Belle foto ragazzi....sempre meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Ola' ragazzi ,che sorprese mi fate ??????????????? Andate e non mi avvisate???? Scherzo ovvio............. Complimenti a Peppe e Bibbo per le splendide foto e per il battesimo dei primi ritrovamenti del 2008 ....... I boletus marini sono sempre i primi...........e sono solo l' antipasto tra un paio di settimane , cominceranno quelli montani, ma quella sara' un 'altra storia.......l' arte fotografica di Peppe verra' messa a dura prova!!!!!! Ancora bravi per le foto!!!!! Splendide!!! P.S. Caro Peppe, a proposito dell'incontro ravvicinato del terzo tipo..............ma ti sei gia' dimenticato di quella che abbiamo trovato nel reatino in mezzo alla strada??? Ci abbiamo giocato e l'abbiamo fotografata per buoni 10 minuti ed eravamo a meno di mezzo metro di distanza ! Non ti sei ancora imparato a distinguerla , basta guardargli gli occhi e il muso sono terrificanti !!!, non c'e paragone con gli altri serpenti ! Anno ragione gli altri amici del forum , Gava and company!!! Cerco di ripostarti la foto che potrebbe essere di aiuto anche a tutti gli altri amici del forum !!! Ciao e metti il grasso agli scarponi che stiamo arrivando alla zona Cesarini.......eh, eh, eh..... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Sono questi i post che danno vigore al nostro forum, sono i ragazzi come voi in cui io ripongo la certezza di un futuro APB!!! Belle le foto,ma ancor meglio i personaggi e le loro battute, bella la vostra voglia di condividere e quella di scherzare e scherzarsi addosso. Siete una bella masnada ragazzi,leggendovi...mi son proprio divertito(anche per le cantonate viperesche) :biggrin: Grazie di esser quì...con noi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Non è una vipera! Colore simile ma pupille da "serpe Rospara"! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati