Vai al contenuto

l'aperitivo e'gia' finito????


Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ola' ragazzi ,che sorprese mi fate ??????????????? Andate e non mi avvisate???? Scherzo ovvio.............

Complimenti a Peppe e Bibbo per le splendide foto e per il battesimo dei primi ritrovamenti del 2008 .......

I boletus marini sono sempre i primi...........e sono solo l' antipasto tra un paio di settimane , cominceranno quelli montani, ma quella sara' un 'altra storia.......l' arte fotografica di Peppe verra' messa a dura prova!!!!!!

Ancora bravi per le foto!!!!! Splendide!!!

 

P.S.

Caro Peppe, a proposito dell'incontro ravvicinato del terzo tipo..............ma ti sei gia' dimenticato di quella che abbiamo

trovato nel reatino in mezzo alla strada??? Ci abbiamo giocato e l'abbiamo fotografata per buoni 10 minuti ed eravamo

a meno di mezzo metro di distanza ! Non ti sei ancora imparato a distinguerla , basta guardargli gli occhi e il muso sono

terrificanti !!!, non c'e paragone con gli altri serpenti ! Anno ragione gli altri amici del forum , Gava and company!!!

Cerco di ripostarti la foto che potrebbe essere di aiuto anche a tutti gli altri amici del forum !!!

Ciao e metti il grasso agli scarponi che stiamo arrivando alla zona Cesarini.......eh, eh, eh.....

Walter

 

Vediamo se ricordi era il 29 giugno 2007!!!!!

post-1057-1210160235.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A Pè sai che ti dico????

Tu continua a deliziarci con queste foto spettacolari......

i funghi lasciali fa agli altri, altrimenti ti distrai!!

 

Complimenti a tuo padre per il nerone, a Bibbo per

l'estatino patito..e a te per le foto.

 

Marco

 

me sa'Mache'che non seguiro'il tuo consiglio......so'rimasto solo io a secco e questo non mi aggrada :friends: :biggrin: grazieeeeeeee prugnolaro :biggrin:

 

E che fai le butti le Rubescens?

Non so' se ricordi ma la Rubescens è il mio fungo preferito.

A presto.

 

non lo ricordavo ma non le butto....le lascio li :mosking: scherzo Andre' prima o poi dovro'provarle a sentire te e Nicodoc m'avete fatto veni'voja :biggrin:

 

 

E' il secondo estatino peppe, guarda il post di Pino!!!

 

Bellissimi ritrovamenti :lmao:

 

Belle (E buone) Le rubescens.

 

Nico

 

dillo a bibbo che l'ha nascosto per paura che glielo sezionassi :scratch_one-s_head: ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

A Pè....cm dice quel detto...ricordame....!!!!

 

Beati gli ultimi che saranno i primi

..insieme a l'altro.....

"Riconsolamose co l'aglietto!!!!!"

 

Dai mo te vengo a fà compagnia così in due se consolamo!!!!!!!

 

Complimenti alle foto e complimenti a coloro ke già sanno il sapore del Primo!!! :

 

 

P.S.

A Stè proprio xchè er primo nn se butta mai!!!!!!!!!!

 

co'l'ajetto proprio More'.....so'gia'finiti :lol:

 

I figli sò pezz........iccore !! :scratch_one-s_head:

Grande come al solito !!

:biggrin: :friends: :mosking:

 

grazie Anacle'(non mi ricordo mai il tuo nome) devo dar piu'retta a Papa' :lmao:

 

 

siamo sicuri che sia un estatino? a vederlo dalla foto qualche dubbio ce l'ho ma se lo dite voi che

siete porcinari doc mi fido.

Pè non disperare prima o poi ti levi lo sfizio e dopo chi ti ferma più... :biggrin:

Complimenti a tutta la compagnia per i funghi, per le bellissime foto e per voler ogni volta

condividere con tutti noi la vostrà felicità

 

un forte :lol: Rossano

 

grazie a te dei complimenti Rossa'...per la porcinata insieme me sa'che dobbiamo aspetta'di vederci al "centro" :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Pè....cm dice quel detto...ricordame....!!!!

 

Beati gli ultimi che saranno i primi

..insieme a l'altro.....

"Riconsolamose co l'aglietto!!!!!"

 

Dai mo te vengo a fà compagnia così in due se consolamo!!!!!!!

 

Complimenti alle foto e complimenti a coloro ke già sanno il sapore del Primo!!! :

 

 

P.S.

A Stè proprio xchè er primo nn se butta mai!!!!!!!!!!

 

co'l'ajetto proprio More'.....so'gia'finiti :friends:

 

I figli sò pezz........iccore !! :

Grande come al solito !!

:biggrin: :

 

grazie Anacle'(non mi ricordo mai il tuo nome) devo dar piu'retta a Papa' :biggrin:

 

 

siamo sicuri che sia un estatino? a vederlo dalla foto qualche dubbio ce l'ho ma se lo dite voi che

siete porcinari doc mi fido.

Pè non disperare prima o poi ti levi lo sfizio e dopo chi ti ferma più... :scratch_one-s_head:

Complimenti a tutta la compagnia per i funghi, per le bellissime foto e per voler ogni volta

condividere con tutti noi la vostrà felicità

 

un forte :mosking: Rossano

 

grazie a te dei complimenti Rossa'...per la porcinata insieme me sa'che dobbiamo aspetta'di vederci al "centro" :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: ai FOTOGRAFI !! :biggrin:

 

........ e ai fungaroli :

 

Pe' , purtroppo quella malattia :: ha i suoi effetti collaterali :mentre tu :: , l'altri :biggrin:

 

Finchè so' amichi va bene , ma poi ... :lol:

 

Comunque abbravi !!

 

Per l' "estatino" , sicuro che non sia pure illo un nero ??? :

P.S. oh Rossano m'ha anticipato n'antra vorta , possinammazzallo !!

 

in effetti il tempo delle foto sta'per esaurirsi....non posso sempre fa'il guardone Carle' :nono: :mosking:

 

 

Che bello avere già tutti quei funghi nel Bosco, beati voi.

Oh ma fate delle foto perfette!!!!

Quest'anno ci fate Neri...... e infatti.... :

 

 

Davvero, guardo e riguardo le immagini,

bravissimi si vede che ci tenete anche a farci rivivere le vostre emozioni in Forum....

grazie. Adoro i reportage di questo genere..... .....me la permettete una cosina?

Oh ma davvero tanto per dire!!!

Quel primo o secondo estatino, secondo me è un Nero....

ma non mi sculacciate!! perchè ve lo invidio lo stesso, anzi di più!!!

 

Una abbraccione e iniziate la danza della pioggia, tocca al castagno!!!

 

foto perfette???.....troppo buono Giacomo ma non esagerare :scratch_one-s_head: hai centrato in pieno il piacere che abbiamo nel condividre con voi le nostre uscite :lmao:

 

 

Che bellezza tutte quelle specie.....qui si deve aspettare ancora un pochino (speriamo ino, ino :friends: ).....ho fatto dei giretti al castagno, castagno-quercia, ma solo rari esemplari di gemmata.....ma come vedo 'na russula o un galletto drizzo le antenne!!!!

Complimenti Peppe per le foto!!!! Per il nero mi sa che è solo questione di poco e, viste le premesse, direi molto poco!!!!

E i complimenti anche al resto dell'allegra banda!!!!

Per Bibbo:.......me sarei cacato sotto anch'io con quel viperone!!!!

Ciao a tutti

Nic

 

hai visto che le tue attese sono state ripagate.....rossiiiiii e tra'un po'arriveranno estatini :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah pè, se continui così ti anticipo pure io :

 

Belle foto ragazzi e complimenti a Bibbone x il secondo estatino del forum :

 

Un :

 

Paolo

 

ho paura che tu abbia ragione Paolo...se continua a non piovere guardero' i tuoi edulis :friends: :biggrin:

 

 

Ragazzi vi devo fare i complimenti siete una coppia INCREDIBILE

 

ritorvamenti bellissimi e foto spettacolari nitide e ferme nonostante i rettili presenti (secondo me non è una vipera

 

ma lo dico seduto in ufficio e bello calmo nibbosco è un altra cosa :: )

 

speriamo ripiova anche perchè per noi toscani siete l'unico modo per vedere i neri al momento....sempre che

 

quel birbante di Giacomo non mi smentisca a breve ::

 

un saluto a tutti

 

:mosking:

 

MAX

 

grazie di cuore Max...tra milanisti e persino fungaroli c'e' subito feeling :biggrin:

 

Evvai Stefano anche tu il primo dell'anno :scratch_one-s_head: Il babbo di Peppe se vede che ha esperienza , invece per il figliolo che giustamente riprende a

 

rimettersi nei giusti binari :: .. ma gli viene meglio :

 

A proposito non mi sembra una vipera, anche se gli somiglia

 

ciao

 

MARIO

 

ho deciso smetto di fare fotografie e ricomincio a cercare come una volta........ma tu confessa che la foto non e'la tua :lmao:

ciaoooooo Marioneeeee :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non è una vipera,

non vedo la coda ma la testa non è quella e la pupilla è rotonda! :scratch_one-s_head:

 

Se poi dite che era lunga più di un metro............... ::

................ poi magari mi sbaglio, :w

e comunque .................... mi sarebbero rizzati i capelli pure a me!!! ::

Mi somiglia di più a questa:

Natrix natrix - Biscia dal Collare

 

rizzati i capelli???? allora li porti come bibbo :mosking: :biggrin:

 

Io con gli pseudo asparagi, voi con gli estatini neri e le vipere dagli occhi tondi....ragà ci conviene tornare a scuola... :biggrin:

 

Non di fotografia però, la materia l'avete acquisita alla grande. :

 

Grandissimi. :

 

 

Giancarlo.

 

piu'che a scuola Gianca'dovremmo trova'li funghi che e'meglio.......a st'eta'...sopratutto quella di bibbo che voi pretende :lmao: :lol: :biggrin:

 

 

bellissime foto...bellissima gita...bellissimi funghi!!!

 

siete stupendi ed i vostri racconti sempre affiasciananti!

 

Un abbraccio , Massi

 

grazie preside' .....aspetto i tuoi rossi con ansia :lol: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Pè, non gli dar retta, Marcuzzo ama scherzà :scratch_one-s_head: ti rifarai con gli interessi ::

Complimenti a tutti e tre :: .....topic bello e coinvolgente :

 

:ends:

 

grazie Salvu'...meno male che qualcuno mi rincuora :biggrin:

 

 

Caro Stefano,

 

Doppio battesimo...per te e per tuo padre...

 

Bellissime foto..poi..

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

 

 

Giuliano era mio padreeeeee....ah capisco...hai abbinato lo stesso taglio di capelli :biggrin: :friends:

 

 

::

 

ciao amici,

per la precisione non si tratta di una vipera ma di una comunissima serpe (probabile biscia viperina, le vipere hanno la pupilla ellittica non rotonda e non superano di norma i 60 cm per i maschi e i 70-75 le femmine,

Ennio.

 

Ennio come al solito sorprendente e chirurgico :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Pè!

 

Mi sà che la scomessina ta portato Sfortunella e di funghi quest'anno non ne troverai!

 

 

In compenso hai portato a casa il derby....non si puo' avere tutto...eh :biggrin: :biggrin: :biggrin: :friends:

 

:lmao:

Michele

 

il derby era piu'importante Miche'e l'anno prox niente scommessina............saluti a Del Piero da parte di Kaka' :mosking:

 

 

...foto meravigliose....sia quelle di Peppe che quelle di Bibbo.....

bravissimi

:

 

grazie Toni'....quando ne facciamo qualcuna insieme'??? :lol:

 

Complimenti foto stupende, pochi neri ma belli sempre, l'invidia e' tanta.

Cmq quelle rubescens fresche mi dicono che i neri non son finiti affatto e alla prossima uscita

Peppe scappotterai. :scratch_one-s_head:

 

 

grazie dell'incitamento Carle'

ma non avere invidia.....sai benissimo che tra'un po'ci darai sotto di brutto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'ha detto anche a me ...pur sapendo che non ci vengo. :

 

Belle foto ragazzi....sempre meglio.

non vieni????? ma come mi avevi detto di trovarti una pensioncina carina non distante dai cerri che per tua sfortuna non hai vicino casa :friends: :mosking:

ciaooooo Gianlu' :biggrin:

 

Ola' ragazzi ,che sorprese mi fate ??????????????? Andate e non mi avvisate???? Scherzo ovvio.............

Complimenti a Peppe e Bibbo per le splendide foto e per il battesimo dei primi ritrovamenti del 2008 .......

I boletus marini sono sempre i primi...........e sono solo l' antipasto tra un paio di settimane , cominceranno quelli montani, ma quella sara' un 'altra storia.......l' arte fotografica di Peppe verra' messa a dura prova!!!!!!

Ancora bravi per le foto!!!!! Splendide!!!

 

P.S.

Caro Peppe, a proposito dell'incontro ravvicinato del terzo tipo..............ma ti sei gia' dimenticato di quella che abbiamo

trovato nel reatino in mezzo alla strada??? Ci abbiamo giocato e l'abbiamo fotografata per buoni 10 minuti ed eravamo

a meno di mezzo metro di distanza ! Non ti sei ancora imparato a distinguerla , basta guardargli gli occhi e il muso sono

terrificanti !!!, non c'e paragone con gli altri serpenti ! Anno ragione gli altri amici del forum , Gava and company!!!

Cerco di ripostarti la foto che potrebbe essere di aiuto anche a tutti gli altri amici del forum !!!

Ciao e metti il grasso agli scarponi che stiamo arrivando alla zona Cesarini.......eh, eh, eh.....

Walter

 

guarda che i boleti marini non sono finiti ma stanno in stand bye quindi mettite i scarponi e vieni nel bosco che me mancano le tue arrampicate :biggrin:

 

Sono questi i post che danno vigore al nostro forum,

sono i ragazzi come voi in cui io ripongo la certezza di un futuro APB!!!

Belle le foto,ma ancor meglio i personaggi e le loro battute,

bella la vostra voglia di condividere e quella di scherzare e scherzarsi addosso.

Siete una bella masnada ragazzi,leggendovi...mi son proprio divertito(anche per le cantonate viperesche) :

 

Grazie di esser quì...con noi!!! :

 

sempre belle parole Patrizio....cosi' mi fai arrossire :scratch_one-s_head: quandovuoi partecipare se hai voglia di fare un po'di km ti apsetto :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una vipera!

Colore simile ma pupille da "serpe Rospara"!

ciao

 

ho capitooooooo :scratch_one-s_head: :biggrin:

 

Belle foto davvero ragazzi, la rete oggi è lenta e sto impicciatissimo....a presto

:friends:

Stefano

 

grazie Ste' :biggrin:

 

 

...me state a mette paura con quelle macchinette fotografiche...Peppe sei diventato bravissimo a fotografare funghi...le foto sono bellissime

 

 

grazie Alfo' trooooppo buono anche te......vorrei pero'farti paura piu'che con le foto con i soggetti....provvedero' stanne certo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pè ...bella botta voi io ieri un giretto interno senza ne neri ne gialli...me sa che replico sabato..qualche nero lo faro.

 

 

 

un abbraccio a voi bella truppa di legionari

 

 

 

 

ciao Antony

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).