giovannibert Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Ciao a tutti, felice per la prima fioritura della mia clematide, vorrei condividere con voi la contentezza... (peccato per la fogliolina bucata...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Sono felice per te e ti ringrazio di avere donato a noi questa immagine...veramente molto bella Anche il Buchino...ci sta,sarà stato il pranzo...di qualcuno... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Io adoro il colore viola...figurati se non mi piace sta foto!?!?!? :biggrin: Ho anche comprato una rosa inglese viola...ma mi sa che almeno per quest'anno niente foto da mostrarvi...non ne vuol sapere proprio!!! Grazie Gio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovannibert Inviato 7 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Io adoro il colore viola...figurati se non mi piace sta foto!?!?!? Ho anche comprato una rosa inglese viola...ma mi sa che almeno per quest'anno niente foto da mostrarvi...non ne vuol sapere proprio!!! Grazie Gio!!! Anche a mia moglie piacciono le rose inglesi; l'anno scorso ne ha comprate tre! Hanno fiorito subito, la mia preferita è la Crown Princess Margareta : ....appena le altre 2 fioriscono faccio le foto e le posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Anche a mia moglie piacciono le rose inglesi; l'anno scorso ne ha comprate tre! Hanno fiorito subito, la mia preferita è la Crown Princess Margareta : [....appena le altre 2 fioriscono faccio le foto e le posto. ...posta...posta!!! Se la mia rosa inglese viola cresce cosi'...sposto la cuccia del cane e mi trasferisco in giardino!!! Semplicemente fantastica!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati