stefanocucco Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 (modificato) scattata nei pressi di Civago(RE)... Modificato 6 Maggio 2008 da stefanocucco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 molto bella! che colori! sembra una siepe! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Splendida...colori meravigliosi.. Grazie Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Wow....sembra un dipinto...che spettacolo la natura! :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 ...vero...sembra una siepe compatta formata da quattro alberelli folti!!! Complimenti... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cavagna Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Ciao , sono " cavagna" che in genovese vuol dire ..... cesto !!!! Sono estasiato dalle fotografie che tutti quanti scattate . Quando imparerò a utilizzare al meglio questa diavoleria conto di mandare anch'io qualche bella foto. Naturalmente di Sua Maestà PORCINO . Nel frattempo mi riepio gli occhi di quello che cosi gentilmente mettete a disposizione. Spero ( ancora un mesetto ) di mostrare la " cavagna " piena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Ciao , sono " cavagna" che in genovese vuol dire ..... cesto !!!!Sono estasiato dalle fotografie che tutti quanti scattate . Quando imparerò a utilizzare al meglio questa diavoleria conto di mandare anch'io qualche bella foto. Naturalmente di Sua Maestà PORCINO . Nel frattempo mi riepio gli occhi di quello che cosi gentilmente mettete a disposizione. Spero ( ancora un mesetto ) di mostrare la " cavagna " piena. ...se crei un post di presentazione impareremo a conoscerti...ed imparerai a conoscerci!!! Troverai tante foto bellissime...di funghi e non!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati