sandro55 Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 (modificato) La luna è in crescenza. Il castagneto attende visite. Tra i trifogli luminose presenze... Favolosi sogni notturni che si materializzano... Oltre le più rosee aspettative.... Puro spettacolo fotografico (questo questo non lo raccolgo,lo fotografo,nel dubbio........ ) Oggi,San Giovanni 2007. Modificato 6 Maggio 2008 da sandro55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 ...piace anche a te fotografare...noto... A mio avviso belle foto...che parlano anche da sole!!! Chi sa che fungo e' l'ultimo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 ...piace anche a te fotografare...noto... A mio avviso belle foto...che parlano anche da sole!!! Chi sa che fungo e' l'ultimo??? Amanita vaginata gran belle foto Sandro un piacere per gli occhi insieme allo splendido castagneto p.s. fai anche tu insieme a noi ,che lo amiamo quel posto,la danza della pioggia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Amanita vaginata ...non avevo dubbi che arrivasse un esperto in mio soccorso!!! Un fungo per Bigazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Sandro...speriamo diventino presto realtà!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati