Termine Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Sembra il Duomo di Milano, ma ho l'impressione che lassù qualcuno sia un archietetto migliore dell'uomo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Ci lasciamo alle spalle questa meraviglia, è ora di cominciare a ritornare e ci addentriamo in un boschetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Per poi uscire nei prati e seguirne il percorso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Si va in salita leggera, ma ogni tanto ci si gira e anche se ripetitivo, mi giro a fotografare quello che ho alle spalle, quasi a non voler piu andar via , o nella speranza che il tempo possa fermarsi e restare li per sempre a contemplare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Voglio restare lì con tutto questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 E' la mattina del rientro a casa , ma un giretto attorno al lago di Costalovara è d'obbligo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Prorpio un posticino tranquillo quell'isolotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Spero di tornarci presto sul Renon, magari assieme a voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Un mega abbraccio a tutti Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Voglio restare lì con tutto questo Non sarai rimasto li Guido, ma tutto quello che hai vissuto è dentro di te e di conseguenza ogni qualvolta vorrai tornarci, in questi posti, ti basterà aprire i cassetti della memoria ed il gioco è fatto. Un post che trasmette serenità e pace. Son sicuro che chi avevi vicino sarà stato benissimo, sia perchè ha vissuto dei luoghi da favola, sia perchè aveva al suo fianco una persona dal grande cuore. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Sembra il Duomo di Milano, ma ho l'impressione che lassù qualcuno sia un archietetto migliore dell'uomo. A me ricorda più la Sagrada Familia Spero di tornarci presto sul Renon, magari assieme a voi Io mi prenoto Guido, seriamente Mi è proprio piaciuto questo topic, grazie Guidone Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Voglio restare lì con tutto questo Luoghi fantastici caro Guido......ricordo ancora quei giorni, ci tornerò!!!! che strano, quasi lo stesso scatto.....gurda lo sfondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Che gita indimenticabile quel giorno, con Giorgio e tanti amici APB....prima la funivia e poi il trenino a Collalbo grazie per questa bellissima perla su "vivere la montagna" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Guido ho apprezzato molto il tuo post che trasmette serenità, piacere di vivere, amore per la natura e per le sue bellezze naturali. Si avverte inoltre che a Renon sei stato ispirato da una una musa particolare ed unica che qualcuno chiama Amore. Good luck. Un caro saluto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Guidone, amico mio, che piacere leggere questo tuo post adesso, vado a letto col sorriso e sognerò queste belle immagini, cercando di godermi a fondo questa meravigliosa passeggiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati