nicolai Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Ho dovuto sopportare i primi giorni di lavoro......poi ho dovuto fare le notti......e oggi finalmente un giorno libero per andare nei boschi !!!! So che per gli estatini nel mio bosco è ancora presto, ma non conosco fungaie di rossi.....che fare???? In realtà qualche rosso l'anno scorso l'ho trovato, ma era autunno e in un posto lontano da casa......ma avendo tutta la giornata a disposizione......perchè non provare???? Parto con Gaia e Kira al seguito e appena arrivati subito una visita a controllare un posticino che ricordavo......ci sono!!!! Ma sono grandi quanto una moneta da due centesimi e secchini.....li trovo io, ma vi risparmio le foto!!!! La cosa ci fa ben sperare e si va verso un'altra zona e qui, come prima, deserto micologico, ma un bosco in forma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Io sto perlustrando una zona quando, dall'altra parte, arriva la fatidica chiamata .....Nic, vieni!!!!! Eccoci!!!!......ho pensato.....anche perchè se mi fa andar fino là per niente...... !!!! Ma la vedo già in posizione sotto i due castagni della foto......sono loro!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Erano parzialmente nascosti sotto al muschio....ma li ha visti !!!! Due bei rossotti.....è la prima volta che li trovo.....li trova......in primavera!!!! Felicità alle stelle !!!! Ero salito senza digit e sono corso a prenderla in macchina!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 un po' più vicino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 eccoli!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 sono solo due in tutta la zona.....ma sono belli e sono i primi !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 il più grossotto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 6 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2008 dopo aver girato a palmo tutta la zona, ho deciso di lasciarli a crescere un po', per trovarli più grandi......speriamo di rivederli fra un po', cresciuti e in forma e magari in compagnia di qualcun altro!!!! Poi, al ritorno, siamo andati a vedere come stava il bosco degli estatini, che ancora sembra dormire però......dal giugno scorso non ci ho più visto un fungo.......speriamo non sia collassato!!!! Qualcuno qui però si è divertito tanto, con inseguimenti, bagni nel ruscello e anche l'incontro con un biacco che l'ha sfidata e ha pure vinto!!!! Ciao e a presto Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 L'importante è provare....cercare....... e tu sei stato premiato!!!! Anzi la Gaia........ma credo che tu ne sia anche più felice!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Due bei rossotti.....è la prima volta che li trovo.....li trova......in primavera!!!! Bella questa unione delle emozioni e delle esperienze Mi piace l'entusiasmo che hai trasmesso...e i rossi sono veramente stupendi Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Ma baaaasta con stì fungacci.......non avete delle foto alternative ? Uno alla volta mi postate questa robaccia......... Sono tanto belli gli animali....i fiori....i paesaggi...... Sigh......i funghi Complimenti anche a te come a tutti stì egoisti senza cuore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 evvai Nicolooooooooo anzi Gaiaaaaaaaaaaa' anche te hai battezzato la stagione micologica che conta farlo con la tua lei e'ancora piu'bello mentre leggevo speravo dicessi di averli lasciati li e cosi'hai fatto.....bene vedrai che tra un paio di giorni saranno raddoppiati caldo permettendo ciaoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Questa sì che è una grande notizia Grandiiiiiiiiiiii Gaia e Nicolò sono proprio contento per voi...un inizio di stagione esaltante per Voi ....che meritate ampiamente per la vostra passione. Vi auguro una continuazione ancora più fruttuosa...aspetto di vedere i bocciotti.. cresciuti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Miticissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! E che rossi, grandi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Grandissima coppia, quest'anno, sono sicuro, sarete tra i protagonisti del forum....funghi a tutto spiano.. Complimenti.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati