Quartetto Toscano Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Evvia anche voi avete scappottato i primi ritrovamenti danno una gioia indescrivibile peccato che fino a sabato non posso tornare un abbraccione MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Evvai coi rossi!!!! :0123: Ormai vai a colpo sicuro su ogni tipo di fungo! Bravissimo Nicolò, e bravissima a Gaia per il colpo d'occhio Ciao e un abbraccio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Grande!!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Evvia anche voi avete scappottato i primi ritrovamenti danno una gioia indescrivibile peccato che fino a sabato non posso tornare un abbraccione MAX Sì la gioia è proprio tanta e peccato che anche io non abbia molto tempo......bisognerà organizzarsi per saper sfruttare al meglio il tempo che rimane!!!! Ciao e un abbraccione anche a te!!!! Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Evvai coi rossi!!!! :0123: Ormai vai a colpo sicuro su ogni tipo di fungo! Bravissimo Nicolò, e bravissima a Gaia per il colpo d'occhio Ciao e un abbraccio Paolo Quest'anno sembra stia andando proprio bene.....estatini a parte....ma quelli mi partono sempre un po' dopo!!!! La Gaia per i porcini è proprio portata, ha il fiuto!!!! Ciao e grazie e un abbraccio anche a te!!!! Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Grande!!! Luciano Grazie Luciano!!!! Ma ho visto che anche tu, insieme al resto della banda, hai cominciato con lo spettacolo dei neri.....complimenti anche a te.....e so che questo ancora è solo un piccolo assaggio!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati