Quartetto Toscano Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Evvia anche voi avete scappottato i primi ritrovamenti danno una gioia indescrivibile peccato che fino a sabato non posso tornare un abbraccione MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Evvai coi rossi!!!! :0123: Ormai vai a colpo sicuro su ogni tipo di fungo! Bravissimo Nicolò, e bravissima a Gaia per il colpo d'occhio Ciao e un abbraccio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Grande!!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Quartetto Toscano ha scritto: Evvia anche voi avete scappottato i primi ritrovamenti danno una gioia indescrivibile peccato che fino a sabato non posso tornare un abbraccione MAX Sì la gioia è proprio tanta e peccato che anche io non abbia molto tempo......bisognerà organizzarsi per saper sfruttare al meglio il tempo che rimane!!!! Ciao e un abbraccione anche a te!!!! Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Peo ha scritto: Evvai coi rossi!!!! :0123: Ormai vai a colpo sicuro su ogni tipo di fungo! Bravissimo Nicolò, e bravissima a Gaia per il colpo d'occhio Ciao e un abbraccio Paolo Quest'anno sembra stia andando proprio bene.....estatini a parte....ma quelli mi partono sempre un po' dopo!!!! La Gaia per i porcini è proprio portata, ha il fiuto!!!! Ciao e grazie e un abbraccio anche a te!!!! Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Gessetto ha scritto: Grande!!! Luciano Grazie Luciano!!!! Ma ho visto che anche tu, insieme al resto della banda, hai cominciato con lo spettacolo dei neri.....complimenti anche a te.....e so che questo ancora è solo un piccolo assaggio!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati