carletto Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 anche per me son proprio loro, i preferiti di Carletto C'e' sempre un motivo o piu' di uno. Il gava e' nato e cresciuto nel faggio per questo e' legato a quegli alberi e ai suoi simbionti. Io sono cresciuto e svezzato a aestivalis per questo sono legato a loro. e cmq e' indubbio che in cucina siano i migliori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 No l'estatino non me lo dovevate far vedere cavoliiiiiiiiiiiiiii saluti, Massi. p.s. confermo estatino senza dubbio alcuno...sento perfino il profumo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 7 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Estatini, cioè Boletus reticolatus, sine dubio :biggrin: ora posta l'uscita però!!! Purtroppo è l'unica foto dell'uscita. e come vedete di fotografia non sono neanche molto avvezzo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 7 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2008 posso dirvi che li ho trovati dopo circa 4 ore di cammino a vuoto... mi aspettavo qualche galletto ma niente.... tante russule però!!! segno che il bosco si risveglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 (modificato) p.s. confermo estatino senza dubbio alcuno...sento perfino il profumo. Che stavi a fumà co' Andrea ??? Modificato 7 Maggio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Gianluù somojano a questi???? son troppo belli questi estatatini della monta pistoiese imparagonarbili. ciao Antony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Dalla foto non è facile ma per me Estatinimai visti Rossi con i richiami* sul gambo Ross (*intendo quei riccioli tipici che qui da noi si dice che chiamino altri esemplari vicini) Lo so Ross che sono un rompi.... ma io di Rossi ne ho visti con dei richiamoniiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 .....e lui, in quella fungaia cresce sempre con questa forma... Ciauzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Estatino !!! ..... Estatino !!! ..... Estatino !!! ..... Estatino !!! ..... ..... quasi quasi dico Rossooooooo !!!! :hug2: no ehh?!? ..... Manca l'edulis e, in una settimana o poco più, ....si fa poker!! :0123: E bravo Brucorzy!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Estatino !!! .....Estatino !!! ..... Estatino !!! ..... Estatino !!! ..... ..... :hug2: quasi quasi dico Rossooooooo !!!! no ehh?!? ..... Manca l'edulis e, in una settimana o poco più, ....si fa poker!! :0123: E bravo Brucorzy!!!! Te stai zitto...perchè l'anno scorso tentasti di ingannarci con un estatino spacciandolo per un rosso. Non pensare che ce ne siamo scordati Ciao Giuseppone...come stai ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nanet Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Certo che voi Legionari se vi mandavano in Vietnam tornavate vincitori ehh Badate che prunaio.. .....pazienza gli spinaroli, ma anche gli estatini....con tutte le belle selvi che ci sono. [estatini,sicuro!/quot estatini di sicuro! ciao da nanet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 estatini di sicuro! ciao da nanet. ...a domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Te stai zitto...perchè l'anno scorso tentasti di ingannarci con un estatino spacciandolo per un rosso. Non pensare che ce ne siamo scordati Ciao Giuseppone...come stai ?? Ehi Gavà ..... :biggrin: .... mi sa che vado dal dottore Dici davvero ??!! vado a cercare perchè non ricordo Va va ..... meglio andare a vedè le tue sgambate di oggi .... .... sto bene ... ma in astinenza (da bosco s'intende) Mi sa che domenica assaggio gli scarponi (se poi ci scappa il rosso :0123:).... e rimacino un po' delle sensazioni che tu scodelli con frequenza indecente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 (modificato) .... sto bene ... ma in astinenza (da bosco s'intende) Mi sa che domenica assaggio gli scarponi (se poi ci scappa il rosso :0123:).... Giuseppe...tieni botta......aspetto il post con impazienza Modificato 10 Maggio 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati