Antony Inviato 7 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 7 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2008 risultato finale un bel mazzolin di verde ( ASPARACI) si replica sbatao un abbraccio Antony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 7 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Hai lasciato i piopparelli ????? :biggrin: ...... di corsa a studiare !!! :biggrin: :biggrin: Carlo nn me piacciono...amo i rossi del Gavazzi gli estatini...i m+neri li raccolgo mal'volentieri. essendo orso evito funghi malefichi:P un abbraccione a te...Antony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 (modificato) Ma allora li conosci !! Sennò come fai a dire che non ti piacciono ??? Dai retta a me , se ci torni e ci sono ancora , magari di "nuovi" , prendili , cucinali , magari insieme alli "sparaci" , fattece du' fettuccine ......... e poi dimmi ! :biggrin: Oh , a scanso di equivoci , parlo di questi Agrocybe aegerita Modificato 7 Maggio 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Ah Gianni.... :biggrin: gli asparaci so boni.......ma so boni pure li pioppini...... alla prossima ..... ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 7 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Ma allora li conosci !! Sennò come fai a dire che non ti piacciono ??? Dai retta a me , se ci torni e ci sono ancora , magari di "nuovi" , prendili , cucinali e poi dimmi ! :biggrin: Oh , a scanso di equivoci , parlo di questi Agrocybe aegerita Carlo lo sapevo...che erano Pioppino ...ma mi son trovato 3 rumeni ubriachi davanti dovuto ..togliermi dalle balle ...erano armati di buste..a caccia di asparaci... nn immagini com'era 8il bosco..se rivado sabato ti farò vedere il resoconto. un saluto da Antony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 7 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Ah Gianni.... :biggrin: gli asparaci so boni.......ma so boni pure li pioppini...... alla prossima ..... ciao :biggrin: Cià Bibbo sprso alla prossima...mi a fatto piacere conoscerti. Ciao,Antony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 nn so che sono... scusate l'ignoranza Eh , eh , ma allora fai li scherzetti , birbantello !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 7 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Carlè all'animaccia tau vedo che ti diverti qui...a sfottere il + e il - cmq sei un persona di buona stazza ....io riescoa dialogar solo x scritto al massimo con Bibbo me son trovato bene..anche conRossano che una buon ossrevatore..dicendimoni subito di esere il sosia di Tonaino... dovro darmi da far con le sracicce..ghghgh anche se le uso spesso come la frittata di asparagi con sarciccee8 ALLA TONAINO) Ciao,Antony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 7 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Carlè all'animaccia tau vedo che ti diverti qui...a sfottere il + e il - cmq sei un persona di buona stazza ....io riescoa dialogar solo x scritto al massimo con Bibbo me son trovato bene..anche conRossano che una buon ossrevatore..dicendimoni subito di esere il sosia di Tonaino... dovro darmi da far con le sracicce..ghghgh anche se le uso spesso come la frittata di asparagi con sarciccee8 ALLA TONAINO) Ciao,Antony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Ciao Antony belli i piopparelli !!!!!!!!!! io non li vedo dal vivo da parecchio tempo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 a Gia'sbaglio o ho capito che nun te piaciono i neri dimme che me so'sbajato che tanto sti'giorni nun c'e' sto'a capi' 'n cavolo perche'altrimenti te cancello da Legionario bella sosia de Tonaino cmq sia il bosco qualcosa ti ha dato e la passeggiata ti serve per rimetterti in moto!!! a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 7 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Ciao Antonybelli i piopparelli !!!!!!!!!! io non li vedo dal vivo da parecchio tempo ciao Se vuoi te sparo la zona e il posto...tanto a me nn mi piacciono assai. cioao ,Antony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 (modificato) Grande Gianni hai fatto bene a raccoglie gli asparagi i piopparelli sò pe i pensionati....li lasciamo a Romanus Per i neri ....i rossi so' belli ma li lasciamo volentieri a iggava e noi se tenemo quelli più scuri....quelli belli MORI Cmq è stato un piacere fare la tua conoscenza (a proposito grazie per il caffè )...... ....adesso ti aspetto alla prossima......... La Giornata del Legionario A presto allora :wink: Pasquale Modificato 7 Maggio 2008 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 7 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2008 a Gia'sbaglio o ho capito che nun te piaciono i neri dimme che me so'sbajato che tanto sti'giorni nun c'e' sto'a capi' 'n cavolo perche'altrimenti te cancello da Legionario bella sosia de Tonaino cmq sia il bosco qualcosa ti ha dato e la passeggiata ti serve per rimetterti in moto!!! a presto [/quoteA Pè se vieni sia tu che altri sarebbe no spasso..i neri li son bellissimi chiedi ad Aquila forse sa che bei posti...) Ciao ,Antony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati