Antony Inviato 7 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Grande Gianni hai fatto bene a raccoglie gli asparagi i piopparelli sò pe i pensionati....li lasciamo a Romanus Per i neri ....i rossi so' belli ma li lasciamo volentieri a iggava e noi se tenemo quelli più scuri....quelli belli MORI Cmq è stato un piacere fare la tua conoscenza (a proposito grazie per il caffè )...... ....adesso ti aspetto alla prossima......... La Giornata del Legionario A presto allora :wink: Pasquale Maddai x un caffe mika e tanto mi a fatto piacere conoscere gente come voi.. lo offirirei a tanti nn x far il lekkino ma x duona amicizia. Ciao.Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Bella uscita Gianni!! Gli asparagi sono ottimi, come i pioppini che hai lasciato. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 7 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Bella uscita Gianni!! Gli asparagi sono ottimi, come i pioppini che hai lasciato. Luciano Lucià . ci stavano in tanti di pioppini...ma nn era era giornata cercavo altri,,,, vedro sabato quel che esce furoi...un caro salutoa voi. Ciao ,Antony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Bella passeggiata... Comunque gli asparagi...sono boni.... Complimenti Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 8 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Bella passeggiata... Comunque gli asparagi...sono boni.... Complimenti Un Abbraccione Giuliano Grazie Giuliano ricambio l'abbraccio ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Mi sembra che hai lasciato anche Russula vesca (probabile) ottimo commestibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yorge81 Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 nn so che sono...scusate l'ignoranza Sono dei bellissimi piopparelli! Non ne ho mai visti di cosi' perfetti! Ciao da Checco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 9 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2008 a Gia'sbaglio o ho capito che nun te piaciono i neri dimme che me so'sbajato che tanto sti'giorni nun c'e' sto'a capi' 'n cavolo perche'altrimenti te cancello da Legionario :wink: bella sosia de Tonaino cmq sia il bosco qualcosa ti ha dato e la passeggiata ti serve per rimetterti in moto!!! a presto A Pè uhmmmmmmmmmmmmm era una battutina:) Ciao,Gianni p.s domani replico spero di trovarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 9 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Mi sembra che hai lasciato anche Russula vesca (probabile) ottimo commestibile. Carletto nn lo lasciata...adesso sta nel pancino. Ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 9 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Sono dei bellissimi piopparelli!Non ne ho mai visti di cosi' perfetti! Ciao da Checco! Ciao Checco son poche volte che riesco a trovarli cosi belli. Ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati