Gheppio Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Il mio primo rosso 2008. Ha ragione Wolfer, c'è stato vento e si vede sembra una tartaruga... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Non tanti, ma alla fine siamo soddisfatti; è solo inizio stagione e molte altre uscite ci aspettano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Vero Angelo?... Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 No....ma non ho capito....dalle vostre parti le lumache non ce l'avete ? O l'avete portate con voi in trasferta al Vespaio per lasciarle qui ? Vabbè dai...ci consoliamo guardando codesti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 oh Sergio mi era sfuggito ci fossi anche tu :hug2: belle foto e complimenti per il tuo primo red 2008 a pensarci bene perche'non ci abbini qualche scorzone vicino....... avresti un fantastico avatar rossonero anzi se trovo un bel nero sano sano che puo'sopportare una spedizione te lo invio........sai che spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Capitan Baffo mi hai definitivamente schienata Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 (modificato) No....ma non ho capito....dalle vostre parti le lumache non ce l'avete ? Ci sono, eccome :hug2: infatti per evitarle ci spostiamo un po' a sud... Oh, gava, chissà mai che un giorno non ci troviamo a passeggio nei faggi appenninici... Sergio Modificato 7 Maggio 2008 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 anzi se trovo un bel nero sano sano che puo'sopportare una spedizionete lo invio........sai che spettacolo ahahah, è un'idea ma per ora i neri io me li sogno guardando i post degli amici legionari :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Peccato per il vento: pure qui nel mio appennino (specie nel versante lunigiano) ha tirato parecchio..... Comunque sia sono i primi, e sono stati certamente emozionanti!! Complimenti e tanti saluti a tutti e tre Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Rossi stupendi, il primo è favoloso!!!!! Ricordando i post del Baffo, non poteva che essere così!!!! Ma i complimenti naturalmente sono per tutti.....bravi e fatecene vedere altri, sono un piacere per glli occhi.....chissà dal vivo !!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Peccato per il vento: pure qui nel mio appennino (specie nel versante lunigiano) ha tirato parecchio..... Paolo E' vero Paolo, il vento c'è stato, ma prima il terreno ha ricevuto parecchia acqua e il micelio si dovrebbe essere ben sviluppato per cui io sono fiducioso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Gran bei paciocconi sei sempre il re dei rossi. Direi che Roberto e prestigioso non te l'hanno ripulita bene la zona ammesso che siano andati nello stesso posto, ma forse ci sono andati troppo presto. Boschetto familiare e' quello dove hai portato anche me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Gran bei paciocconi :hug2: sei sempre il re dei rossi. Direi che Roberto e prestigioso non te l'hanno ripulita bene la zona ammesso che siano andati nello stesso posto, ma forse ci sono andati troppo presto. Boschetto familiare e' quello dove hai portato anche me. Sai, noi siamo persone oneste!!! Grande Baffo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 (modificato) Uscita all'isegna della fiducia con personaggi la cui fede e' idiscutibile:gheppio e angelo:dopo aver girovagato molto,come unico risultato un super fungo di angelo lui e' lui una telefonata;AMICA una dritta QUASI PROVOCATORIA PERO PRECISA!!!!!!! FABIOOOOOOOO......chiaroveggente:telepatico:chiropratico:usa ..fondi di caffe' zampe di gallina non lo so' fatto sta'che ci invita, conoscendo la nostra posizione a ricercare decisamante una zona risultato; funghi funghi FABIO!!!!!!cerca di limitarti perche' avevo vicino ai piedi: grazie alle tue indicazioni anche una grossa vipera che scocciata e' rientrata lentamente nella sua tana. gente sana Gian Allora le mie indicazioni vi sono servite brutti lazzaroni.. :hug2: E Angelo che quando gli ho detto.."vai la' in quella zona dove..****" e lui che mi ha risposto "ma vuoi insegnare a me dove devo cercare i rossi...???".. Allora c'erano laggiu'...bene dai..per stavolta va bene così, la prossima volta che ne trovate 50 a testa meta' sono miei.. Modificato 8 Maggio 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 cerca di limitarti perche' avevo vicino ai piedi: grazie alle tue indicazioni anche una grossa vipera che scocciata e' rientrata lentamente nella sua tana. Eh Gian..sai com'e'..dove fanno i funghi me lo ricordo...ma dove dormono le vipere no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati