Ospite Gessetto Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 I prugnoli,a tavola fanno la loro bella figura. Bravo Nico! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 In effetti ce ne sono ancora anche qui in appennino......... Grande Nico!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 complimenti ragazzi per la bella giornata . Nico perchè hai scritto che le vesce sono inmangiabili ? mi sembrano belle bianche al taglio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genesia Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Dany e Nico complimenti bella e fruttuosa scampagnata Ciao vittorina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Aspettavo di vedere questi bellissimi prugnoli!!!! Bello trovarli nell'erba, ancora non mi è mai capitato!!!! Complimenti a entrambi!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Illecippo™ ha scritto: Un interessante agarico di prato, per il buon ennio Grazie amici per questi Agaricus; propendo per A. moellerianus BON, = A. floccipes (Moller) Bohus, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 bravo ille ! sei proprio instancabile, bella carrellata d'immagini, mi sa che troveresti dei spinaroli anche al polo nord...! a presto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Inarrestabile Nico....e bravo anche Daniele Ci vediamo venerdi prox! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Un saluto da un invidioso carletto che non e' potuto andare a mazzin, a parte quei due o tre pezzi vicino casa che mi potranno essere utili per competere il prossimo anno con gesso e gibbo per i primi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 wolfer ha scritto: In effetti ce ne sono ancora anche qui in appennino......... Grande Nico!!! Marco Da me ancora devono partire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Piciacchiu ha scritto: Da me ancora devono partire... Perchè , t'aspetti veramente che arrivano a Roma da soli ?? Eccone un altro che ha creduto alla fregnaccia de Maometto e la montagna !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Nicooooooooooooo ............ma che ultime tinte gialle ...........io stò a contà le ore per quei bei galletti gialli gialli :0123: un saluto anche a Daniele..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 ciao Nico , per te gli ultimi per me non sono venuti nepure i primi :crigon_04: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Cari zeneizi oramai siete una coppia + unica che rara , Daniele è un conoscitore coi fiocchi tu invece.......peggio.......peccato o per fortuna non avete molto tempo da condividere..... Siete due persone speciali e non vedo l'ora di trascorrere ancora qualche ora con voi....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Ora che l'ho trovato anch'io questo fungo, è più piacevole sfogliare i vostri topic.. Grande coppia. :wink: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati