Ospite Gessetto Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 I prugnoli,a tavola fanno la loro bella figura. Bravo Nico! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 In effetti ce ne sono ancora anche qui in appennino......... Grande Nico!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 complimenti ragazzi per la bella giornata . Nico perchè hai scritto che le vesce sono inmangiabili ? mi sembrano belle bianche al taglio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genesia Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Dany e Nico complimenti bella e fruttuosa scampagnata Ciao vittorina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Aspettavo di vedere questi bellissimi prugnoli!!!! Bello trovarli nell'erba, ancora non mi è mai capitato!!!! Complimenti a entrambi!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Un interessante agarico di prato, per il buon ennio Grazie amici per questi Agaricus; propendo per A. moellerianus BON, = A. floccipes (Moller) Bohus, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 bravo ille ! sei proprio instancabile, bella carrellata d'immagini, mi sa che troveresti dei spinaroli anche al polo nord...! a presto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Inarrestabile Nico....e bravo anche Daniele Ci vediamo venerdi prox! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Un saluto da un invidioso carletto che non e' potuto andare a mazzin, a parte quei due o tre pezzi vicino casa che mi potranno essere utili per competere il prossimo anno con gesso e gibbo per i primi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 In effetti ce ne sono ancora anche qui in appennino......... Grande Nico!!! Marco Da me ancora devono partire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Da me ancora devono partire... Perchè , t'aspetti veramente che arrivano a Roma da soli ?? Eccone un altro che ha creduto alla fregnaccia de Maometto e la montagna !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Nicooooooooooooo ............ma che ultime tinte gialle ...........io stò a contà le ore per quei bei galletti gialli gialli :0123: un saluto anche a Daniele..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 ciao Nico , per te gli ultimi per me non sono venuti nepure i primi :crigon_04: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Cari zeneizi oramai siete una coppia + unica che rara , Daniele è un conoscitore coi fiocchi tu invece.......peggio.......peccato o per fortuna non avete molto tempo da condividere..... Siete due persone speciali e non vedo l'ora di trascorrere ancora qualche ora con voi....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Ora che l'ho trovato anch'io questo fungo, è più piacevole sfogliare i vostri topic.. Grande coppia. :wink: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati