luca71 Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 ciao Nicolò un abbraccio ,grandissima coppia!!!!bellissimi i colori delle foto ed i soggetti...un abbraccio e spero in un'uscita comune presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Grazie a tutti gli intervenuti, non ho potuto aggiungere le mie foto perche' la mia linea adsl e' out da piu' di una settimana.... infatti ora sono sul lavoro......comunque io e il mio socio ci daremo presto ad altre specie..... Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 grande nico!!!!!!!dai ke adesso trovi gli estatini!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Visto che mi hanno ripristinato la linea, posto anche io qualche foto dell'uscita con Nico, si inizia con un bel gruppo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 il colpaccio di Nico.......ormai un prugnolaio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 insomma una bella uscita col mio socio.....con tanti prugnoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 ciao Anacle'....fatti sentire.......e vai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 unj saluto a tutti tra mazin.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 vescie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 e fiori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Ciao daniele , sei riuscito a fargli trovare anche i mazin a quel bischero , quando ci fate vedere i "primi" ? Qui in liguria solo voi potete........ Ciao mitico...a presto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Bravissimo Daniele... Aspettavamo fiduciosi le tue immagini e...sono arrivate.. Grazie...siete Mitici.. Un Abbraccione a te e un baciotto ai tuoi Avatar Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Grazie Giuliano, sempre gentilissimo come al solito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati