tonaino Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 ....infatti oltre alle vecchie ......ne sono nate di nuove....... ....e galletti ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Riscaldate le macchine fotografiche che tra un pò ci saranno altri soggetti da fotografare !!!!! e a quel punto un saluto a tutti e tre Federì.....le macchine fotografiche fumano.....e trepidano..... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 chissà se quando ci saranno i porcini userete la stessa dedizione nel fare le foto, o per la fretta, verranno tutte sfocate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 ....il nuovo socio .....intento a fotografare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 chissà se quando ci saranno i porcini userete la stessa dedizione nel fare le foto, o per la fretta, verranno tutte sfocate :tongue: ........mmmmmmmmmm ....non so mica se verranno sfocate ......o non verranno proprio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 ......con questa concludo anch'io...... ....in attesa di foto un pò più mosse..... ...un saluto ai due compagni di sventura e un :tongue: a tutti voi to be continued Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 8 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2008 ....e galletti ???? :cheer: niente galletti.... a parte le Russule e le Amanite, ho visto solo qualche Polyporusssss.... :tongue: un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Bibbo , quando si cominceranno a muovere....... le foto , chiama che te lo reggo io il cavalletto . L'amici veri se vedono al momento del bisogno !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 8 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Ciao Daniele.... io con occhio critico controllo......... ma a quanto pare anche Peppe con te mica scherza............sembra che te stà a bacchettà su una mano :tongue: aaaaaaahhh, sì !!! ancora me fanno male le mani dalle bacchettate !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 ....anche molti funghetti del bigazzi in giro......ma dei ricercati numero uno ancora nessun segno..... :tongue: Sei sicuro?... Il tuo carissimo compare, e un lasarun che passava da quelle parti, sembra che qualcuno l'hanno trovato.. Aggiornato in diretta.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Bibbo , quando si cominceranno a muovere....... le foto , chiama che te lo reggo io il cavalletto . :tongue: L'amici veri se vedono al momento del bisogno !! Carlooooo........ quando vuoi.....basta che paghi da beve..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 anche senza Porcini son sempre belle le uscite in gruppo! Ciao, ragazzacci Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Sei sicuro?... Il tuo carissimo compare, e un lasarun che passava da quelle parti, sembra che qualcuno l'hanno trovato.. Aggiornato in diretta.. Giancarlo. Giancarlo...aggiornato in diretta anch'io :wink: ..... :tongue: ......dovevo andare con loro .....ma una pessima notte di lavoro non me l'ha permesso.... :hug2: .......son contento per Paolo che ha conosciuto i black laziali in diretta....... comunque il boschetto è un'altro.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Bravo Daniele e come sempre Stefano e Peppe, belle foto e bella uscita ragazzi....i porcini arriveranno.....se piove... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 ....il nuovo socio .....intento a fotografare... :tongue: Sbaglio o...quella macchinetta è identica alla mia?? E' una FZ50??? Non è curiosità,ma voglia di aiutare,se è lei,ti posso dare qualche dritta per le foto in macro :wink: Intanto vi abbraccio tutti e tre e complimenti ragazzi,siete sempre forti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati