Nik Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Giancarlo...aggiornato in diretta anch'io ..... ......dovevo andare con loro .....ma una pessima notte di lavoro non me l'ha permesso.... .......son contento per Paolo che ha conosciuto i black laziali in diretta....... :tongue: comunque il boschetto è un'altro.... :wink: Sono felice anch'io per Paolo. :wink: Siete un gruppo fantastico che ha sposato alla perfezione lo spirito APB. Un :hug2: a te e a tutti i legionari. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 8 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2008 anche senza Porcini son sempre belle le uscite in gruppo! Ciao, ragazzacci Massi ciao massi, concordo in pieno, poi cò sti du matti...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 8 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Bravo Daniele e come sempre Stefano e Peppe, belle foto e bella uscita ragazzi....i porcini arriveranno.....se piove... Stefano ciao stefano, speriamo bene, penso anch'io che ci voglia ancora un pò di pioggia per far partire bene le buttate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 8 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Sbaglio o...quella macchinetta è identica alla mia?? E' una FZ50??? Non è curiosità,ma voglia di aiutare,se è lei,ti posso dare qualche dritta per le foto in macro :tongue: Intanto vi abbraccio tutti e tre e complimenti ragazzi,siete sempre forti!!! ciao patrizio, hai visto benissimo, ben volentieri accetto consigli !!! magari puoi darmi qualche dritta in mp...?! un saluto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Xrò che invidia...io dentro st'ufficio e voi a scorrazza nei boschi..... :wink: ...Sempre con foto ESEMPLARI..!!!!!!!!!!!! Leggete quà.....ci siamo....sperem... xchè ciò tanta voj de unimme a voi...... :tongue: PEGGIORAMENTO dopo la metà del mese sull'Italia? Una circolazione depressionaria potrebbe insediarsi nel Mediterraneo favorendo precipitazioni anche abbondanti. Temperature sempre miti. Fonte Meteo Italia s.r.l. www.meteoitalia.it 1 :hug2: a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Xrò che invidia...io dentro st'ufficio e voi a scorrazza nei boschi..... :hug2: ...Sempre con foto ESEMPLARI..!!!!!!!!!!!! Leggete quà.....ci siamo....sperem... xchè ciò tanta voj de unimme a voi...... PEGGIORAMENTO dopo la metà del mese sull'Italia? Una circolazione depressionaria potrebbe insediarsi nel Mediterraneo favorendo precipitazioni anche abbondanti. Temperature sempre miti. Moreno....vale quello che ho detto per Carlo..... :tongue: .....basta che paghi da beveeeeeeeee :wink: per le piogge vedremo ......anche l'anno scorso un maggio da paura e poi il secco totale..... a presto :wink: ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 ....ahhh.....zitti, zitti........vi siete buttati sul castagno !!!!! Tonì, lo sai bene che il monitoraggio dei legionari non conosce requie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Sei sicuro?... Il tuo carissimo compare, e un lasarun che passava da quelle parti, sembra che qualcuno l'hanno trovato.. Aggiornato in diretta.. :tongue: Giancarlo. Il "lasarun" ci ha fatto NERI! Abbiamo rischiato con peppe, di appendere il cesto con gli scarponi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Sei sicuro?... Il tuo carissimo compare, e un lasarun che passava da quelle parti, sembra che qualcuno l'hanno trovato.. Aggiornato in diretta.. :tongue: Giancarlo. Le zone però non erano le stesse, Giancà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 (modificato) Il "lasarun" ci ha fatto NERI! :tongue: Abbiamo rischiato con peppe, di appendere il cesto con gli scarponi... Ve siete fatti batte in casa dal bresà??? Siete peggio della Lazio, siete... Mò chiamo subito Pasquale per l'immediata apertura di un procedimento disciplinare!!! Modificato 8 Maggio 2008 da Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Ve siete fatti batte in casa dal bresà??? Siete peggio della Lazio, siete... :tongue: Mò chiamo subito Pasquale per l'immediata apertura di un procedimento disciplinare!!! All'ultimo istante, con molta fatica abbiamo salvato l'onore. PERDONATECI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 (modificato) c'e stato un tentativo di colpo "gobbo".....sara'perche'e'pure juventino :hug2: ma questa e'un altra storia e la raccontera'il lazarun in effeti che dir si voglia il castagno che non da'rossi come in Toscana e'completamente fermo tranne per le ormai mitiche Amanita verna pero'una passeggiata in compagnia vale la pena farla sempre.....funghi o non poi dovevamo onorare il ritorno in APB del Tartufon Modificato 8 Maggio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 che come avete ben capito deve mettersi in testa di per migliorare le foto e come ben dice Patrizio e come gli avevo detto io puo'tranquillamente chiedere dritte al maestro perche'hanno la stessa digit......hai capito che cu.o che hai insomma dopo io primi neri da urlo abbiamo ripiegato sulle Russola che il buon Daniele da micofago di fama internazionale qual'e' ha fatto ingordamente incetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 cosi'giusto per rimanere allenati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 la passeggiata finisce presto le solite fisiologiche 3 orette un grazie a bibbone e tartufone per la compagnia a proposito Danie' il cavallettooooooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati