dumbokid Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Siete troppo forti.... Russule a paccate...mi sono sempre piaciute e,come i galletti,mi ricordano la mia giovinezza.. Quando ci saranno altri Soggetti...sarà la emozione a rendere mosse o sfuocate le foto... Un Abbraccione a tutti e tre Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 la passeggiata finisce prestole solite fisiologiche 3 orette un grazie a bibbone e tartufone per la compagnia a proposito Danie' il cavallettooooooooo Me sa che.... ......................il cavalletto tuo c'e l'ho io............. :hug2: ti costerà due neri freschi freschi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Ma quando la smettete ? Siete sempre in giro nei boschi..... Ma cosa ci trovate a fotografare tutti quei funghi ? Ah... come vi capisco.......oggi sono fuggito 1/2 ora a curiosare e mi sentivo quasi scalzo..........LA DIGIT !!! è incredibile come mi ha cambiato le abitudini APB e i malati come voi !!!!! Non ha + senso il bosco senza foto..... Siete mitici !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Non ha + senso il bosco senza foto..... Siete mitici !!! e gli amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 e gli amici TROPPO SOTTINTESO.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 TROPPO SOTTINTESO.......... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Il "lasarun" ci ha fatto NERI! Abbiamo rischiato con peppe, di appendere il cesto con gli scarponi... :hug2: Sono stato ulteriormente aggiornato sulla giornata trascorsa nel bosco. Certo che prendere le mazzate in casa...vi riesce alla grande, sia ai romanisti che ai laziali.. .. ..e tra qualche settimana, salvo imprevisti, ci sarò io da quelle parti.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 peppe è inarrestabile, si butta subito a terra per scattare qualche foto, bibbo, con occhio critico lo controlla.... Foto acquisita per il prossimo "c(..)lendario Apb" ho già in archivio alcuni pezzi da novanta-... postate amici...postate.... hihihi Prevedo ricavi strepitosi per la beneficenza al pranzo di natale 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Sono stato ulteriormente aggiornato sulla giornata trascorsa nel bosco.Certo che prendere le mazzate in casa...vi riesce alla grande, sia ai romanisti che ai laziali.. : ..e tra qualche settimana, salvo imprevisti, ci sarò io da quelle parti.. :: Giancarlo. allora visto che fai le battutine ................. ....................... ............................................per te................ .......... .............................solo rubescens e allora se sarai in zona che si organizza ma tranquillo non a rubescens ovviamente.........................andremo a russole non vedo l'ora che vieni Gianca' ci divertiremo :wink: comincia a sognarle o queste se gradisci di piu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Peppe...in un'altra vita facevi il piastrellista ?? Stai più in ginocchio che in piedi. Grandi...grandiiii...come sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Soliti sempre infrattati nei boschi ebbravi. Gava mastro Peppe quelle pose credo che le abbia imparato stanto al biliardo ghghhggh. Ciao Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 9 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Me sa che.... :wink: ......................il cavalletto tuo c'e l'ho io............. ti costerà due neri freschi freschi...... a Pè, è vero che volevo fregare il caffè al bar..... .....ma er cavalletto tuo nooooo ! quello se l'è fregato il buon bibbo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati