Vai al contenuto

Aspettavo lui........lo aspettavo li.....


Messaggi raccomandati

Tutti i ritrovamenti dei rossi dello scorso lungo fine settimana mi avevano fatto venire la voglia di andare a provare a cercarli, ma avevo da fare altre cose e soprattutto volevo trovare per primo lui..... l'estatino....... e lo volevo trovare proprio nel posto in cui l'ho trovato.......un bosco che conosco da pochi anni ma che tutti gli anni, a maggio, non ha mai tradito il suo appuntamento con me!

 

Ed io come potevo mancare a questo appuntamento? Come potevo tradire quel bosco che tanti doni e soddisfazioni mi da ogni anno? No non potevo........

 

A dire il vero credevo che ancora il bosco non fosse pronto a dare quei frutti che tanto amiamo........il vento e il freddo la mattina non mi facevano pensare alle condizioni ideali per gli estatini...... :crigon_04:

 

Ma quel bosco è particolare......è magico..... :crigon_04:

 

Avrei voluto andarci martedì.........ma qualcosa mi diceva che dovevo aspettare, pazientare........anche se la voglia era incredibile....

 

foto3nik.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

......e qui son partite tutte le telefonate di rito....... :crigon_04: :0123: :crigon_04: .... peccato non aver condiviso questo ritrovamento dal vivo con i miei amici...... che invenzione il telefono (in questo caso lo adoro!!!!!!)

 

la gioia per questo ritrovamento era indescrivibile........ogni anno lo è........ a volte mi domando se sia normale :crigon_04: ........ma poi dico......ma chi se ne frega!!!!! Non mi piace soffocare l'emozioni!!! E le lascio andare......

 

foto2nik.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

......un estatino perfetto per essere il primo e viste le condizioni non proprio favorevoli degli ultimi giorni...... solo deboli mangiature di lumaca, nessuna screpolatura, sodo e incredibilmente senza bachi!!

 

Ho guardato se c'erano altri fratelli, anche in altre zone.......ma oggi era solo.......o forse ho visto solo quello.......visto che dopo ho vagato nel bosco senza concentrarmi più di tanto nella ricerca...... ormai avevo quello che cercavo.......il dono.......e il rito, l'appuntamento annuale si era già rinnovato........e questo a me bastava.......non avevo bisogno di altro.

 

Un saluto a tutti e buona stagione a tutti!!!!!! :crigon_04:

 

Marcofoto2can.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

......un estatino perfetto per essere il primo e viste le condizioni non proprio favorevoli degli ultimi giorni...... solo deboli mangiature di lumaca, nessuna screpolatura, sodo e incredibilmente senza bachi!!

 

Ho guardato se c'erano altri fratelli, anche in altre zone.......ma oggi era solo.......o forse ho visto solo quello.......visto che dopo ho vagato nel bosco senza concentrarmi più di tanto nella ricerca...... ormai avevo quello che cercavo.......il dono.......e il rito, l'appuntamento annuale si era già rinnovato........e questo a me bastava.......non avevo bisogno di altro.

 

Un saluto a tutti e buona stagione a tutti!!!!!! :crigon_04:

 

Marco

 

Lo aspettavo, questo post :crigon_04:

 

ora sì che la stagione è davvero partita :crigon_04:

 

Un :friends: Ross

Link al commento
Condividi su altri siti

Che soddisfazione..........si sente tutta.......te lo sei proprio goduto !!

 

 

Complimentissimi....e poi con l'accuso vale doppio !!!

 

:crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendido!!!

 

Ora sono partiti anche gli estatini, mi hai messo una voglia di bosco pazzesca!

 

Sono felicissimo per te: arrivare pensando di vederlo, e trovarselo lì davanti che ti aspetta, è un momento in cui provi tanta gioia e molta gratitudine verso il bosco per la bella emozione che ti ha donato :crigon_04:

 

Spero sia solo il primo di tanti :crigon_04:

 

Ciao Marco

 

Paolo :crigon_04:

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

concentrarmi più di tanto nella ricerca...... ormai avevo quello che cercavo.......il dono.......e il rito, l'appuntamento annuale si era già rinnovato........e questo a me bastava.......non avevo bisogno di altro.

 

 

 

]

 

Marco in queste parole rivedo tutti i pensieri che mi hanno accompagnato in questi giorni alla ricerca del primo

le ansie dovute alle fungaie che sembravano ancora addormentate

poi le gioie dei primi ritrovamenti degli amici

che da sole valevano l'attesa del "rito".........ormai compiuto

 

nel bosco sono come una spugna

cerco di assimilare il piu'possibile.....per aver scorte di emozioni in attesa della prossima uscita :friends:

e alla luce di cio'che dici

dobbiamo somigliarci molto :crigon_04:

 

un grande applauso al tuo primo e alle splendide foto :crigon_04:

 

a presto :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Marco bello davvero il racconto introduttivo,il bosco regala sempre i suoi frutti a chi lo ama! un abbraccio e complimenti per l'avvio di stagione!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).