rossano Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 :crigon_04: Bellissimo Marco proprio bellino e sanissimo il primo estatino APB2008 Complimenti a te e al tuo bosco magico maggiolino ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 ......e qui son partite tutte le telefonate di rito....... :0123: :hug2: .... peccato non aver condiviso questo ritrovamento dal vivo con i miei amici...... che invenzione il telefono (in questo caso lo adoro!!!!!!) la gioia per questo ritrovamento era indescrivibile........ogni anno lo è........ a volte mi domando se sia normale ........ma poi dico......ma chi se ne frega!!!!! Non mi piace soffocare l'emozioni!!! E le lascio andare...... Lo è caro Marco, queste gioie sono veramente incredibili e....... comprensibilissime un abbraccione salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 complimenti per un risultato che discende da passione ed abilità :crigon_04: ..... e adesso: dagli all'estatino :0123: :0123: :0123: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Complimenti Marcone, invidio il tuo entusiasmo e la tua gioia nel trovare il primo estatino,................................ e che estatino!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Grande Marcone..mancano gli edulis adesso... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 In effetti da qualche giorno mi domandavo "Ma Marco che fa, dorme??". Vedo che non mi hai deluso , davvero un magnifico estatino...e poi il primo è sempre il primo Un grande Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Grande Marcone... anch'io oggi ho provato la tua stessa emozione, anche se non e' bello come il tuo... Il primo fungo e' sempre il piu' desiderato, il piu' agognato... essere li ogni anno ad attendere che la magia si ripeta, e giorno piu' giorno meno...eccoci! Condivido e capisco le tue stesse emozioni! Un abbraccio, massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Fra voi e i funghi c'è un collegamento telepatico, oramai lo so Ragazzi, siete forti Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Che ghignate eh Marco Meno male tu mi hai solo messaggiato.....indoe l'avevo il fiato per risponderti al telefono. :wink: Grande estatino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Marcone, La tua fiducia in quel bosco è stata premiata..te lo meritavi..sicuramente.. Un Abbraccione di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 scusami se son stato poco generoso al telefono, ma mi sarebbe spiaciuto per quel poveraccio che m'aspettava a bocca aperta...ehehehhe Grande Marcone!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Grande Wolf bellissimo estatino. Ciao,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Bellissimo Marco Chissà se davvero inizia la stagione Sperem Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 ....grande Marco...ti sei fatto il primo regalo dell'anno..... :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 14:50 telefono che suona rispondo. pronto: e sento solo un... SSIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! SSIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! Sergione l'ho trovato il mio primo estatinooooo!!, neanche tanto mangiato per esere il primo, spettacolo!, SSIIIIIIIII!!!!! il mio boschetto non mi ha tradito. Te lo sei meritato tutto Marcone, io ero stracontento per te era troppo bello sentirti gridare . Grazie per avermi fatto emozionare alla tua chiamata era come fossi lì con te!. Ora tocca a me scappottare ma come ben sai fino alla prossima settimana sono obbligato a stare buono per forza maggiore, poi vedrai marcone anche il "mio marroneto" mi darà il giusto premio :wink: P.S. è già una settimana che fremo per andare lì e chi mi regge?? un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati