tartufone Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 bravo Marco hai proprio ragione, vivere anno per anno le soddisfazioni che ci regalano i nostri amati boschi, è indescrivibile... proprio bello, l'estatino Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 evvai Marco !!! Speriamo sia di buon auspicio.. questo fine settimana voglio iniziare anch'io! Proprio bellino visto il periodo.. Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Grandissimo Marco!! Ottimo inizio!! :wink: Un premio dal bosco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Bravo Marco... parole ed emozioni stupende... Buona stagione... Un abbraccione, Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Bellissimo e coinvolgente Post! Grande Marcone! :wink: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Grande Marcone, il primo di una lunga serie!!!! Complimentoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 ....adesso rotto il ghiaccio....sotto a chi tocca da quì a novembre ce nè di foto da fare....mitico marco :wink: enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Inutile dire che aspettavamo questo post. Bellissimo il mio amato estatino. Complimenti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Grande Marco, loro conoscono il tuo debole ed ogni anno pntuali sono li ad aspettarti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Grande Marcone sono contento che il primo estatino dell'anno sia stato tu a trovarlo complimenti sinceri ed un abbraccione MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Non posso altro che ripetere i miei compimenti a Marcone, oltre ad aver trovato un bellissimo esmplare, devo ripetere gli interventi degli amici che narrano ed esaltano le emozioni che Marcone ci trasmette per telefono (quando lo fa dal vivo si va in delirio)... Utilizzo, poi, il suo post per mettere l'unica foto decente che ho fatto ieri durante una scappatella "quasi notturna" con GIBBO, visto che ci siamo inoltrati nel bosco verso le 19.30!!! Anche per me il primo esemplare e' stato un aestivalis...anzi un FIORONE...anzi, come ha detto GIBBO un FIORINO!!!! ( Che ridere...visto che era molto piccolo!) Anche per me la stagione e' iniziata con la prima uscita stagionale!!! Un abbraccio a tutti e FORZA NATURA!!!!...noi siamo solo spettatori....(importante e' essere anche rispettosi!!!!) Saluti a tutti,. Massi Boletus pinophilus (var. screpulatus e mangiatus di maggius) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Tu aspettavi lui... noi aspettavamo il tuo post, sapendo che saresti arrivato puntuale anche quest'anno... Complimenti, Marco Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Non posso altro che ripetere i miei compimenti a Marcone, oltre ad aver trovato un bellissimo esmplare, devo ripetere gli interventi degli amici che narrano ed esaltano le emozioni che Marcone ci trasmette per telefono (quando lo fa dal vivo si va in delirio)... Utilizzo, poi, il suo post per mettere l'unica foto decente che ho fatto ieri durante una scappatella "quasi notturna" con GIBBO, visto che ci siamo inoltrati nel bosco verso le 19.30!!! Anche per me il primo esemplare e' stato un aestivalis...anzi un FIORONE...anzi, come ha detto GIBBO un FIORINO!!!! ( Che ridere...visto che era molto piccolo!) :wink: Anche per me la stagione e' iniziata con la prima uscita stagionale!!! Un abbraccio a tutti e FORZA NATURA!!!!...noi siamo solo spettatori....(importante e' essere anche rispettosi!!!!) Saluti a tutti,. Massi Boletus pinophilus (var. screpulatus e mangiatus di maggius) bella Preside' non badar all'aspetto estetico .....non conta ora sotto a chi tocca signori....chi manca al battesimo???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Bellissimo! domani spero di riuscire ad andare anch'io a vedere un posticino da etivi.... ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 GRANDE MARCO OTTIMO INIZIO ORA MANCHIAMO SOLO NOI EMILIANI MA ASPETTATECI CHE ARRIVIAMO ...........PERCHE' CI VUOLE DELLA CALMA....... A PRESTO CIAO A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati