wolfer Inviato 9 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Il primo dell'anno che sia grande che sia piccolo che sia mangiato o che sia larvato è e rimane sempre il primo....... E' proprio così!!!! Che bello Marco!!!! Hai trasmesso alla perfezione clima ...... emozione ..... insomma tutto per il 1° ..... che ancora una volta non ti ha deluso!!! Grazie Giuseppe!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Bellissimo post e un estatino meraviglioso, soprattutto per come lo hai desiderato e trovato ad aspettarti......emozioni bellissime!!!! Grande Marco!!!! Il bosco lo vedo in forma e se fa un po' d'acqua si parte davvero!!!! 'sti estatini mi stanno facendo morire, il bosco dove vado io è ancora un po' indietro, anche se, secondo me, uno o due da qualche parte ci sono, è che non ho il tempo di girarmelo per bene.....spero che l'acqua prevista per questa settimana lo faccia svegliare!!!! Ciao e complimenti Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Ogni anno sei puntuale come un orologio svizzero! Sei grande! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Bellissimo post e un estatino meraviglioso, soprattutto per come lo hai desiderato e trovato ad aspettarti......emozioni bellissime!!!!Grande Marco!!!! Il bosco lo vedo in forma e se fa un po' d'acqua si parte davvero!!!! 'sti estatini mi stanno facendo morire, il bosco dove vado io è ancora un po' indietro, anche se, secondo me, uno o due da qualche parte ci sono, è che non ho il tempo di girarmelo per bene.....spero che l'acqua prevista per questa settimana lo faccia svegliare!!!! Ciao e complimenti Nic Grazie Nico!!!!!! Per gli estatini ci vuole sempre pazienza....... sono un pò esigenti in questo periodo dell'anno!!!!! Ma poi arrivano........ speriamo faccia un pò d'acqua ma soprattutto speriamo che cessi quest'aria secca......... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Ogni anno sei puntuale come un orologio svizzero! Sei grande! :biggrin: Michele Noi io Trio........è il bosco che è puntuale!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 il primo dell'anno regala emozione davvero speciali, che tu sei riuscito a trasmettere alla grande...complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 il primo dell'anno regala emozione davvero speciali, che tu sei riuscito a trasmettere alla grande...complimenti!!! Grazie!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Grande Marco - emozionante il primo di una lunga serie!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati