telefunghen Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 In mancanza di altri neri.... , oggi alle 14,30 prendo la zara e via nel bosco. Ho un sentore che gli amici Legionari in mattinata avranno raccolto , e io cerco di imitarli ma con altri funghi ipogei. Ma la situazione non è delle migliori, dopo 2 ore di cammino niente la stagione è tardiva , le piogge sono state tardive e l'abbondanza dello scorso anno me la scordo, e poi ancora non sono maturi al punto giusto. Sfincato e sfiduciato mi fermo e mi siedo su un sasso, do da bere alla Zara e poi mi accendo un toscano, Zara mi guarda e poi sparisce , dopo 4/5 minuti la vedo arrivare saltellando e mi deposita ai piedi un bel nero di 80 grammi. Wowww butto il sigaro e sotto con le coccole e a rotolarmi con lei e subito un bel wustwl di pollo tutto intero, allora dico alla Zara.. dove dove Zara, e lei via di corsa io la seguo ma non riesco a vedere tra i rovi dove và, lei piccolina saltella e ancora la vedo ritornare con un altro identico al primo, be io ero alle stelle, e quindi la stanchezza mi passa in un attimo e ancora a macinare metri su metri di boscaglia, ma come dicevo prima ancora è presto. Sono le 17 ed è ora di scendere verso i lfuoristrada, la passeggiata era andata bene la Zara anche che vuoi più dalla vita?? Io mi contento di poco e poi solo soletto oggi mi sentivo un gigante con la Zara. Ma le soprese non erano finite, una leggera pioggiorellina scendeva e tirava vento, mancavano 100 metri alla macchina, quando Zara mi sfugge di scatto e la vedo salire nei pressi di un gruppo di carpini, io non la seguo ma la vedo faticosamente raspare e mi guarda come dire , che aspetti non ce la faccio so piccolina faccio si e no 5 kg Caspitaaaaaaaaaa e aveva ragioneeeeeeee un abombaaaaaaaaaaaaaaa che finaleeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2008 (modificato) 260 grammi di bontà, il primo trovato da Zara così grosso, davvero bello sodo e profumato, quando so maturi la Zara li sente a metri di distanza merita un'altra foto Modificato 8 Maggio 2008 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2008 risultato finale e domani si riparte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2008 IL merito tutto della Zara, io la porterei a casa, ma mia moglie ha paura di questo tesoro, ciao a tutti alle prossime.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Marione un racconto bellissimo dove mi sembra sentire le tue emozioni attraverso il monitor parole dolcissime per la zara che e'una bella cucciolotta che ti da'soddisfazioni enormi e tanto amore......come te del resto per un po'lascia stare i neri sopraterra e dedicati ai sotterranei finche'non piovera'a dovere avrai piu'soddisfazioni con zara fidati :hug2: a presto grande fai una carezza alla campioncina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Bellissimi Mario....... ....e tutto per merito di Zara Dai mettine da parte qualcuno per la giornata dei Legionari! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Grandissimo Mariooooo :crigon_04: ......chissà, magari sarò onorato appena possibile di gustare questi preziosi doni della natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 I cani sono i migliori amici degli amanti delle "pepite"!!! Brava zara e il suo migliore amico Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Bravissimi entrambi Una carezza alla Zara e un caro saluto a te Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Grande Mario e grande Zara... :0123: Che aria sveglia che ha.. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Bellissimi Mario....... ....e tutto per merito di Zara Dai mettine da parte qualcuno per la giornata dei Legionari! :wink: Pasquale certamente ne farò dei vasetti e se io non ci sarò, appena passi............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Grandissimo Mariooooo :friends: ......chissà, magari sarò onorato appena possibile di gustare questi preziosi doni della natura :wink: Certamente Salvoooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2008 I cani sono i migliori amici degli amanti delle "pepite"!!!Brava zara e il suo migliore amico Ciao :wink: Verissimo Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Bravissimi entrambi Una carezza alla Zara e un caro saluto a te Alberto Grazie Alberto e tartufaia segnata...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Grande Mario e grande Zara... :0123: Che aria sveglia che ha.. Fabio Fabio pur essendo piccola non si stanza mai e mangia niente, il lagotto ogni tanti si siede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati