dumbokid Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Complimenti Marione, a te e alla Zara sopratutto.. Bellissimi tartufi...chissà che emozione... Un Abbraccione a te e una marea di coccole a Zara.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Grande ZARA ,il primo amore non si scorda mai vero ZARA?Tu che ne pensi Mario :wink: se puoi escursione dalle ore 14 in poi ti avevo già spiegato perchè. ciao,eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 8 Maggio 2008 Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Grandissima Zara. Io aspetto con ansia che il mio piccolo ''GIGI''mi premi per la prima volta con il nero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Grande Mario Ma in particolare grande Zara bellissimo davvero Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Bellissima e bravissima Zara!!! :wink: Mario, quest'anno devi farmela conoscere, la voglio strapazzare di coccole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 IL merito tutto della Zara, io la porterei a casa, ma mia moglie ha paura di questo tesoro, ciao a tutti alle prossime.... Paura di uno strufoletto così???? ma come si fà? è troppo tenera Complimenti per il naso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Bravissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Grande ZARA ,il primo amore non si scorda mai vero ZARA?Tu che ne pensi Mario se puoi escursione dalle ore 14 in poi ti avevo già spiegato perchè. ciao,eugenio. Verissimo caro Prof. tutta verità la tua, ma col caldo devo sta pò attento per il cuore . Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Grandissima Zara. Io aspetto con ansia che il mio piccolo ''GIGI''mi premi per la prima volta con il nero. Lucio pazienza e amore amore e pazienza, non farti vedere mai arrabbiato... Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Grande Mario Ma in particolare grande Zara bellissimo davvero Sanzio Sanzio senza di lei che farei?????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Bellissima e bravissima Zara!!! Mario, quest'anno devi farmela conoscere, la voglio strapazzare di coccole Ci sto pensando Raffa, se Eugenio porta tobY.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Paura di uno strufoletto così???? ma come si fà? è troppo tenera Complimenti per il naso Be si, lei ama gli animali ma in casa maiiiiiiii, pazienza Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Bravissima Grazie Carlè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxgar Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Complimenti vivissimi con un pizzico di invidia Ciao, Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 IL merito tutto della Zara, io la porterei a casa, ma mia moglie ha paura di questo tesoro, ciao a tutti alle prossime.... Ripeto che capisco tua moglie!!! A volte i cani hanno una strana energia che ad alcuni fa timore. Io sono una di quelle!!! Loro sprigionano solo la gran voglia di farti festa...ma per chi ha paura e' una spinta troppo forte. Pero' devo fare i complimenti a questa campionessa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati