bibbo Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 mmazza che bitorzolo .... ciao Mario fa una carezza alla cucciola......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Bottino di stamattina, dopo le 9 , ora cominciano a maturare benino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Brava Zara! e anche mario suvvia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Brava Zara! e anche mario suvvia Eh eh Ille be me deve ringrazia lei o no?? Sai quanti wustel sw magna?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 vedo un bel crescendo Marione ammappete che belli dai un ossone alla Zara da parte mia ci si vede presto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2008 vedo un bel crescendo Marione :biggrin: ammappete che belli dai un ossone alla Zara da parte mia ci si vede presto :biggrin: Si Pè, stanno maturando............... Ti ho spedito quel file e all'interno ci sono le istruzioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Si Pè, stanno maturando............... Ti ho spedito quel file e all'interno ci sono le istruzioni sei troppo gentile peccato abitiamo non proprio vicino altrimenti avremmo scorrazzato tutti i di'insieme lunedi ti restituisco il favore grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 complimenti, bell' esemplare di tartufone e ottimi bottini, io devo aspettare il 1 giugno, per ora sto affilando il vanghetto e le unghie ai cani eh eh eh........ ciao Ps... la cagnetta ha un musetto adorabile, deve essere una bella birbantella......... ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Complimenti Mario Zara è proprio forte, niente niente che si sveglia anche il maschietto..... per i neri so dolori ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2008 complimenti, bell' esemplare di tartufone e ottimi bottini, io devo aspettare il 1 giugno, per ora sto affilando il vanghetto e le unghie ai cani eh eh eh........ciao Ps... la cagnetta ha un musetto adorabile, deve essere una bella birbantella......... ciao ciao Si in effetti molto birbantella e vispa, solo ogni tanto mi si distrae con le lucertole ma pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Complimenti Mario Zara è proprio forte, niente niente che si sveglia anche il maschietto..... per i neri so dolori ciao Rossano Rossano più in là porterò anche il lagotto e vedremo..... ciao un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Bravissima Zara! Questi sono neri ....non quelli del giardino di Peppe!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Si ma ora ..... mica ce li poi fa solo vedè....... ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Bottino di stamattina, dopo le 9 , ora cominciano a maturare benino :clapping: Mario, sei partito alla grande e che pezzo ti ha trovato la Zara alla prima uscita; formidabile Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Belli da trovare. Bravissimi Mario e co' :0123: Ma qualche schifezza da studiare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati