tartufone Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ciao mario bellissima la Zara e splendidi i tartufi ! quasi sei mesi fa ho allargato la famiglia, portando a casa emma, una cucciola di labrador. non avrei mai immaginato, di vivere tali soddisfazioni, l'affetto, la compagnia e la fiducia che ti regalano questi amici a quattro zampe, è indecrivibile... ...se poi ti regalano anche i tartufi... Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Bravissima Zara! Questi sono neri ....non quelli del giardino di Peppe!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Si ma ora ..... mica ce li poi fa solo vedè....... ciao Mario Si Stè, ce lo possiamo pure magna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Mario, sei partito alla grandee che pezzo ti ha trovato la Zara alla prima uscita; formidabile Sergio Grazie Sergio ma credimi l'annata è pessima, ci son posti che ancora non si trova nulla e credo che alcuni non daranno niente, si patisce le scarsissime pioggie dello scorso anno. Ma qualche bel pezzo saletrà fuori perchè la Zara sa come farmi contento.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Belli da trovare. Bravissimi Mario e co' :0123: Ma qualche schifezza da studiare? Arturo se capita te li spedisco, cosi libero il bosco da schifezze Un abbraccione a tutta la family Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ciao mario bellissima la Zara e splendidi i tartufi ! quasi sei mesi fa ho allargato la famiglia, portando a casa emma, una cucciola di labrador. non avrei mai immaginato, di vivere tali soddisfazioni, l'affetto, la compagnia e la fiducia che ti regalano questi amici a quattro zampe, è indecrivibile... ...se poi ti regalano anche i tartufi... Daniele Daniele quanti ne hai?? Io 2 ma il lagotto è un testardo, e essendo maschio da fastidio alla zara tant'è che stammattina portardoli insieme li ho dovuti dividere......, e son andato subito via . Il labrador è un cane molto intelligente, vedrai ti darà soddisfazioni Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Bellissimi e...buonissimi. Bravissima Zara e chissà quante altre soddisfazioni. Ciao Mario. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Bellissimi e...buonissimi.Bravissima Zara e chissà quante altre soddisfazioni. Ciao Mario. Carlo. Grazie Carlo, al ceppo crostini al tartufo ok? ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Daniele quanti ne hai?? Io 2 ma il lagotto è un testardo, e essendo maschio da fastidio alla zara tant'è che stammattina portardoli insieme li ho dovutidividere......, e son andato subito via . Il labrador è un cane molto intelligente, vedrai ti darà soddisfazioni Ciao mario, è il mio primo cane. ho preso emma che aveva 2 mesi e la mamma l'aveva appena svezzata. superfluo dire che è una gran giocarellona ed è anche un pò teppista, ma con l'aiuto di un addestratore sto facendo, o meglio, lei sta facendo dei grandi progressi. sono contentissimo d'aver fatto questa scelta, non la darei via per nessun motivo al mondo! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Bravissima Zara! :biggrin: Questi sono neri ....non quelli del giardino di Peppe!! Luciano :tongue: se e'cosi chiudo col lucchetto :tongue: tranquillo Ge' pe'te e Marione e'sempre aperto :tongue: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Alla grande Marioooooooooooooooooo :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Alla grande Marioooooooooooooooooo Stefano Grazie Stè, ma la grande è lei , io faccio poco.. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Oggi son riuscito finalmente a fermare l'attimo......... non è facile in quanto la vedo solo ritornare con bottino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Mario, la tua Zara merita l'avatar Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Mario,la tua Zara merita l'avatar Sergio Hai ragione Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati