Vai al contenuto

La storia si ripete Vincenzo superstar


Messaggi raccomandati

Gli screpoloni grossi domenica c'erano di sicuro e probabilmente gia' ad Aprile erano vicini ai mie piccini.

Non li ho visti perche' Domenica avevo furia i minuti contati non potevo mancare ad un appuntamento importante dei miei figli quindi mi sono limitato a vedere il sasso dello scorso anno fare due foto e via tornare giu', di certo non saranno stati cosi' grandi e screpolati ma di sicuro c'erano.

 

certo che c'erano, non hai capito....erano i tombolotti piu' belli della buttata e son continuati a crescere....gli altri...quelli piu' stentarelli son rimasti li' fermi.....ma son tutti della stessa buttata.

 

Funghi, passione se ne accorgono? Sciocchezze.

 

ohhh bischero......ma secondo te quando dico queste cose parlo seriamente ? :friends:

 

Gia' il fatto che sei tornato a " confermare " una probabile ottima cova mi sembra gia' di per sè sinonimo di grande passione. :friends:

 

Poi se devo smettere di scherzare dimmelo ehh....tanto non mi riesce. :wink:

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Del resto non ho mai avuto un buon rapporto con questi insipidi rossi,

 

Indi per cui anche questo lo lascio a Vincenzo.

 

 

Guarda come brutto, un'era meglio esse andati a dormienti?

Anche piu' boni per giunta.

Il Maestro docet.

 

 

Mi sa che stai facendo come la volpe con l'uva Carletto :drinks:

 

E porta pazienza che manca poco x i tuoi estatini...e poi non avrai più scuse :friends: :friends:

 

Un :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

..... spero' lo stesso che il mio trheed vi sia piaciuto ......

A me piacciono sempre, sono imprevedibili e goderecci allo stesso tempo :scratch_one-s_head: .....scopriamo anche che le zecche lucchesi amano la permetrina :00015014:

 

un salutone a te e a Vincenzo :man_in_love:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un poeta,

uno scarso fotografo,

un pessimo narratore

Ma come e' bella sta luna ieri sera, spero' lo stesso che il mio trheed vi sia piaciuto

Carletto, come faremmo senza i tuoi topic?

 

:lmao:

 

Certo però... :bye1: per colpa tua adesso ho qualche ruga d'espressione in più :man_in_love:

 

:scratch_one-s_head: :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'incontenibile è solo lui e per me solo umiliazione.

Peppe ti sono solidale. :wink:

 

grazie Carle'

ahime'questo inizio stagione ti capisco profondamente por.a putt..a

 

pero'non parlerei di umiliazione ma

come insegna una ormai famosa donna incontrata nel bosco da Rusticolo........o fungo e' incontranza

 

io aggiungerei per ora che ce ne sono pochi se non niente.........in cacciata questo detto lascia il tempo che trova!!!

 

bellissimo post Lucchese :scratch_one-s_head:

e porta pazienza se hai trovato solo rossi.......i funghi buoni arriveranno :man_in_love: :00015014: :bye1:

 

 

:lmao:

 

p.s. oggi le zecche erano invasive.......a gruppi di 5 e piu'alla base dei pantaloni :rofl:

Modificato da peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Cose impensabile che un lucchese non trovasse i Rossi

 

cose impensabili che un lucchese fosse così simpatico anche se gobbo

 

Carletto sei unico anche se quel "Del Vecchio goallllllll" ogni tanto mi torna in mente

 

Domani siamo da quelle parti ...... se hai tempo fammi un fischio sarà un piacere incontrarti

 

Un abbraccione

 

:scratch_one-s_head:

 

MAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pensiero anche per Ennio che avrebbe voluto qualche foto di altri funghi, ma che non ho potuto accontentare e non mi resta che dedicargli un'orchidea.

 

 

ciao Carletto,

sei proprio molto gentile e ti ringrazio per il pensiero, ci saranno di sicuro altre occasioni,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

.......spero' lo stesso che il mio trheed vi sia piaciuto e qualche nota tecnica vi sia servita.

.......

 

..i tuoi post sono sempre piacevoli ed istruttivi, :happybday:

 

Ma quello che più mi attrae è la tua innata simpatia...poi adesso che è nato questo confronto con il Gava, ancora meglio.. :happybday:

 

:happybday:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

....bel post Carletto :happybday: come sei solito fare del resto.....con semplicità, simpatia, bravura e belle foto!

 

.....in effetti era da un po' che non ne vedevo di tuoi, ma sei giustificato....il dovere di padre prima di ogni altra cosa!

 

 

:happybday:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).