Frèr Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Le infinite strade della vita mi riconducono, a breve distanza dalla mia ultima visita, a Roma. Ho una mezza giornata libera, che fare? San Pietro, i Fori o il Colosseo ? Macchè, si va per funghi Con me ci sono il mitico Gessetto (che ringrazio ancora) e...un altro losco figuro, che per ora non vi rivelo :wink: , ma che viene subito identificato da una signora nel bosco come “Quello che raccoglie le Amanite!” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 9 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2008 “Ma quand'è che si inizia a salire?” Domando ai miei compari, non capacitandomi di come possa esistere un bosco totalmente pianeggiante . Il bosco mi appare molto secco “Ma che vuoi che ce faccia qui?”. In effetti si vede solo qualche Russola e questa bella coppia di A. panterine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 9 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Non avendo mai visto un aereus in vita mia confido nella vena dei miei compagni . Ma vatti a fidare degli amici ...tocca a me scoprire come e dove fanno sti benedetti neri...e mostarlo ai due padroni di casa :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 9 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Poco dopo Luciano mostra di aver imparato la lezione e colpisce quasi subito. L'onore dei Legionari è salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 9 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2008 L'altro invece è in palese difficoltà. Tutti quelli che ha portato con sé nel bosco quest'anno hanno colpito. Tranne lui :wink: Arranca, s'agita e s'affanna... Finchè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 9 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2008 A Pè, c'è l'hai fatta, il bello di giornata è il tuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 9 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Già, ma anch'io non scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 9 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2008 La giornata prosegue tra una foto, una battuta ed una risata...e non sono emozioni inferiori ai neri scovati Peppe guarda l'orologio...ma non dovevi portare Monica a far compere ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 9 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2008 (modificato) Credo che non scorderò mai il mio battesimo dell'aereus. Ho passato una splendida giornata con due amici veri e due persone splendide, Luciano e Peppe . Grazie ragazzi e un abbraccio a tutti da parte del più legionario dei lasarùn (o se preferite il più lasarùn dei legionari ). Paolo Modificato 9 Maggio 2008 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Semplicemente bello...da applausi!! Una giornata da incorniciare e tenere in bella vista nel salotto buono, bella in ogni sua componente,fatta di amicizia(ottima)di funghi(eccellenti)e di bosco, che sono ormai la dimensione in cui molti di noi vive il suo tempo della serenità! Ringrazio anch'io Luciano e Peppe...per averti donato tutto questo!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Ma te guarda un lazarun che vuole insegnare ai legionari. Intanto comincia a studiare le Amanite che di panterina mi pare abbia poco. I neri escono quando e' secco e non quando e' umido. La vista pero' mi pare che tu l'abbia bona, complimenti Contento per Peppe a cui pensavo ieri quando il mio compagno raccoglieva e io fotografavo. Ci rifaremo e la vendetta sara' tremenda. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Bravo Luciano......questo è uno stratagemma per far stare Peppe in piedi Fargli fare ombra al fungo per fargli la foto.....altrimenti non c'è verso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Siete un bel Trio di soggetti.. Tutti e tre delle Certezze.... Caro Paolo,ogni tanto Infiltrarsi...in altre zone...premia con i ritrovamenti ma più di tutto con lo stare anche solo per qualche ora con degli Amici carissimi.. Vi abbraccio tutti e tre di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Paolo vedo con piacere che Roma ti è vicina....... e sei capitato al momento giusto per il battesimo del Nero A quanto vedo Peppe nelle sue fungaie non riesce più a , Pè li me sembra ottimo per i neri sotterranei Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Bravo Luciano......questo è uno stratagemma per far stare Peppe in piedi Fargli fare ombra al fungo per fargli la foto.....altrimenti non c'è verso Questo è l’unico modo tenere sotto controllo la belva! E’ rimasto inchiodato, un quarto d’ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati