salvo56 Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Paolo, la prossima volta cerca di fare qualche chilometro in più e arriva nella terra di Polifemo, ci sarò io ad aspettarti.....anche i neri siculi non scherzano ciao lasarùn e un abbraccio a tutti e tre salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Questo è l’unico modo tenere sotto controllo la belva! :wink: E’ rimasto inchiodato, un quarto d’ora. Fatti tarare l'autoscatto a mezz'ora Cosi' mentre resta lì a fare il palo tu gli devasti le fungaie Ahh gia' .....nelle sue fungaie ce sta pieno de vipere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 (modificato) Fatti tarare l'autoscatto a mezz'ora Cosi' mentre resta lì a fare il palo tu gli devasti le fungaie Ahh gia' .....nelle sue fungaie ce sta pieno de vipere :wink: Con la scusa che il sole bacia i belli, gli ho rubato un’altra mezz'ora. Modificato 9 Maggio 2008 da Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Finalmente dalle telefonate alle foto.. Funghi veramente bellissimi e umore, dell'amico lasarun, alle stelle. Quanto poco ci vuole per tornare a casa felici.. Giancarlo. P.S. Oramai la posizione Romanus ha trovato degna concorrenza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Bravissimi ragazzi bel post Frer e neri non da meno ..... freschi sono freschi Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Paolo, stavolta altro che Villa d'Este.... Villa d'Estasi Complimenti, ragazzacci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Grande Paolo al battesimo del black laziale.... .....la prossima volta vedo di non mancare ...........ieri ero proprio cotto..... un abbraccio a te :wink: e un pò di agli altri due...... ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 BECCOOOOO !!! Per fortuna che è appena iniziato maggio !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Questo è l’unico modo tenere sotto controllo la belva! E’ rimasto inchiodato, un quarto d’ora. : te possinammazza' :wink: ora avete capito perche'ne ho fatto solo uno Con la scusa che il sole bacia i belli, :: gli ho rubato un’altra mezz'ora. :: 30 minuti ora piu'15 prima beh avete avuto un bel vantaggio considerato che c'erano solo 6 neri ma veniamo alle cose serie.........quali????? e'stata una mattinata bellissima con un ospite d'eccezione lasciato scorrazzare liberatamente nelle fungaie migliori affinche'trovasse il primo fungo importante della sua carriera di fungaiolo scherzo Paolo ci mancherebbe che ci fossero funghi migliori o peggiori i funghi sono emozione e da quando conosco APB condivisione di esse con amici veri ma cominciamo dall'inizio.........un uomo felice!!! fai cosi'anche con gli edulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 felice cosi'tanto per cosa per questo forse??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 (modificato) Bravo Paolo, hai inaugurato anche la raccolta dell'aereus!! Complimenti anche ai tuoi compagni d'uscita legionari, che sono di certo garanzia di buone raccolte Peccato non essere stato con voi, sono sicuro essere stata un'ottima giornata in compagnia! Un triplo salutone! Paolo ...scusa Pè, non mi ero accorto stessi postando Modificato 9 Maggio 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 e cosi' il lazarun in trasferta ha pensato bene di aprire le danze alla faccia dei porcinari del luogo credimi Paolo quando ti ho sentito urlare e averti visto a braccia alzate e'come se lo avessi trovato io il nero :wink: certo poi ti ho dovuto fermare con la forza..........dopo le foto di rito volevi assolutamente portartelo via......... invece avresti dovuto vedere com'era bello oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Credo che non scorderò mai il mio battesimo dell'aereus. Ho passato una splendida giornata con due amici veri e due persone splendide, Luciano e Peppe . Era ora che tu trovassi un po' di funghi seri e colorati invece di quei "bianconi" insipidi Grande Paolo bellissimi funghi ma con due "accompagnatori" di quella caratura il successo era assicurato Un abbraccione a tutti MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 dopo le feste obbligatorie del primo nero in assoluto del lumbard anche Gesso si sblocca con il suo primo stagionale ormai amico mio possiamo dire che chiudiamo a apriamo la stagione dei neri insieme ricordi Novembre bellissimo Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Credo che non scorderò mai il mio battesimo dell'aereus. Ho passato una splendida giornata con due amici veri e due persone splendide, Luciano e Peppe .Grazie ragazzi e un abbraccio a tutti da parte del più legionario dei lasarùn (o se preferite il più lasarùn dei legionari ). Paolo Ciao Paolo, complimenti per la vista d'aquila , bravi anche luciano e peppe............la condivisione per i ns. amati frutti dei boschi non da' spazio ad altre interpretazioni........... per i legionari l' ospitalita' e' sacra e ti avranno senz'altro portato nei boschi piu' precoci e fruttiferi dando a te l'onore e l'onere di aver fatto il primo splendido ritrovamento.... Un saluto sincero e speriamo di incontrarci presto . Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati