Peppe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 certo l'uno dei pochi crucci e'stato non riuscire a far stare nella posizione migliore il buon Paolo........ se dovessi scendere giu'quando sono nelle scope vorrei vederti in ginocchio cosi'la testa dove la metti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 prendi esempio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 e finalmente quando ormai non facevamo che pensare ai miei scarponi e cesto da appendere al chiodo arriva il mio turno........dopo tutti gli amici e questo non vuol dire che sia arrabbiato anzi mi tocca trovare questo cosetto qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 sara'che e'il primo sara'che e'arrivato tardi......me lo son proprio goduto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Bella ragazzi complimenti giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 e mentre i riti e le attese trovavano sfogo il lazarun ululava di nuovo mamma che belloooooooooo Pa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 completamente in estasi ......e te credo con quei spettacoli sotto gli occhi Paolo si sdraiava non curante delle zecche :wink: e del suo abbigliamento da sabato pomeriggio foto avatar???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 bei bocciotti maggiolini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 di li a poco.............Gesso bis wowwwwwwwwwwwww Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 e finalmente anche Luciano si dedica al rituale bacio Gibbico cosa che con il suo primo bocciolo era improbabile avendolo lasciato a terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 goduria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Ciao Peppe, come al solito ci incantate con le vostre "scorribande" !!! MERAVIGLIOSI frutti, complimenti e grazie sempre x la carica e le emozioni che ci trasmettete voi tutti. Spero a breve di fornirvi anche qualche mio piccolo contributo. 1 e alla prossima. P.S. perchè non mi dai le coordinate del bar, così appena capito per lavoro da quelle parti, magari si beve un buon caffè insieme. . . . ( Buon ?) a presto Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 (modificato) e cosi'arriviamo a ora di pranzo e ci avviamo verso il meritato rifocillamento:russian: una giornata cosi'e'di quelle da ricordare a lungo tutti e tre abbiamo trovato i nostri primi stagionali in piu'il lazarun i suoi primi neri di sempre che dire ........cadendo nella ripetitivita' tutto questo grazie ad APB che ha cambiato il mio modo di vivere il bosco trasformandolo ogni volta in un momento indimenticabile!!! un saluto a Paolo con il quale e'un piacere passeggiare e parlare anche se poi ti leva i neri nelle vicinanze e un altro al grande Gesso che per fortuna abita vicino con il quale tra'un po'si ballera'alla grande.........e si faranno altre uscite memorabili grazie a tutti e buona stagione APB Modificato 9 Maggio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 ... Ho una mezza giornata libera, che fare? San Pietro, i Fori o il Colosseo ? Macchè, si va per funghi E bravo, Paolo: invece dei monumenti visiti i boschi? Non va bene!! ... ... va benissimo!!! :wink: Gran bella uscita, in ottima compagnia Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 .....ma dico io..... .....a lavorà.....quanno c'annate ?!?!? ...se continuate così.....e quanno ve ripìo.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati