Romanus Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 A Pà , hai fatto bene : il Colosseo lo trovi lì anche la prossima volta ....... Un alle guide !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 (modificato) Grandi ragazzi, grande soprattutto Frer, giocava fuori casa!!!! Ma che ci facevi? Stavi andando a Palermo per la partenza del Giro??? Modificato 9 Maggio 2008 da fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 .....ma dico io..........a lavorà.....quanno c'annate ?!?!? ...se continuate così.....e quanno ve ripìo.... besos Sacrosante parole Tonì... Ma a lavorare voi...? quando...? Lazaruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunnnnnnnnnnnnnnnnnn... :wink: Azz io ho trovato l'ultimo Aereus nel 2006 e un lazarun va' a Roma e bingooooooooooo... Grandissimi tutti :0123: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 aho' siccome so'troppo carico per l'evento aggiungo qualche altro scatto ............ sperando di fare cosa gradita quando lo vedi cosi'beh.....da provare assolutamente....entusiasmo al cubo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 sono andato in fissa per il cappello fotografato da sopra mi sa'che l'avevate capito dalle ultime foto che ho messo........ anche queste bokeh sono bellissime ma per farle bene serve un buon cavalletto.........che dovro'acquistare assolutamente a breve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 questa e poi basta ve lo prometto e'solo che non smetterei mai di guardarli credo anche voi no???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 questa e poi basta ve lo prometto E chi te l'ha chiesto di smettere, dai continua Mycene spettacolari Pè :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Credo che non scorderò mai il mio battesimo dell'aereus. Ho passato una splendida giornata con due amici veri e due persone splendide, Luciano e Peppe .Grazie ragazzi e un abbraccio a tutti da parte del più legionario dei lasarùn (o se preferite il più lasarùn dei legionari ). Paolo E’ stata una bella e indimenticabile giornata, anche per Me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Bello il tuo secondo Nero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Il primo, è stato ampiamente documentato da Peppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Guardate la sequenza dei preparativi dell’avatar di Paolo, da parte di Peppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 sdraiati ancora un poco..perfetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Ovviamente soddisfato,mostra il risultato ottenuto. ECCELLENTE!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Per Paolo è stato il battesimo del “Nero”. :0123: :0123: Per Noi i primi della stagione… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Quello di Peppe, davvero un bell’esemplare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati