leona Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 ....bellissima uscita....bravi ...... deve essere stata davvero una grande giornata in compagnia ......le foto poi.... davvero superbe......dei funghi non dico nulla! x Paolo: non avrai visitato i monumenti di Roma....ma quei neri, colore a parte, sembrano di marmo......quindi va bene lo stesso! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 complimenti!!!!!!!!siete grandiiiiiii!!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Bellissima giornata ragazzi e complimenti per i bei ritrovamenti :happybday: :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Paolo....... non potevi scegliere posto migliore per trovare il primo nero!!!!!!! Grande Paoloooooooooooooooo!!!!!! E Peppeeeeeeeeeeeeee il tuo nerone è spettacolareeeeeeeee!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Che bel Trio che avete messo su E' un piacere vedere i vostri visi così rilassati e sorridenti ... E' la magia di APB che si ripete. :biggrin: e che riesce a trasformare i nebbiosi Lasarun in solari Legionari Siete meravigliosi e a proposito che neriiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 bravissimo Paolo e vai di aereus....un'abbraccio forte e tanti tanti auguri per il tuo progetto romano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Grande Paolo il Battesimo del nero con Luciano e Peppe.......un evento da ricordare bei funghi, foto come sempre eccellenti e la straordinaria ospitalità degli amici Laziali direi .....il massimo Complimenti di cuore a tutta la compagnia Rossano P.S. hai detto che i tuoi boschi ripidi di montagna non li cambieresti con quelli di pianura ma......gli edulis con gli aereus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Contento per Peppe a cui pensavo ieri quando il mio compagno raccoglieva e io fotografavo.Ci rifaremo e la vendetta sara' tremenda. solo tremenda Ca' io direi crudeleeeeeeeeeee grazie della solidarieta'grande Carlitos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 (modificato) .....se continuate così.....e quanno ve ripìo.... besos :happybday: te lo dico io Toni' hai due opzioni A cominci a pregare che piova come Cristo comanda e stai pronto a prenderti qualche giorno di mutua B vai dal fruttarolo e te compri na cassetta de roba rumena o cinese.......cosi'gia'sei in vantaggio :biggrin: daje To'che ci riprenderai alla grande.....te tocca veni'co'me pero' scherzoooooooooo besos Modificato 10 Maggio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2008 e bravo lasarùn...!!!!! prima un sms .....poi la telefonata sul treno del rientro alle 9 di sera mentre stavo iniziando a cenare..... vabbè.... ti ho detto che devo re-iniziare la dieta.....ma non è facendomi passare l'appetito così che intendo....!!!!!! :biggrin: ....bella uscita e ottima compagnia.... Grazie Aldo...qualcuno dovrà pur ricordarti che devi ricominciare la dieta Sennò con la panza è dura abbassarsi per A presto Aldo Siete dei grandissimi....dev'essere stata una giornata bellissima a prescindere dai meravigliosi aereus....Non sò perchè ma questo post non mi giunge inaspettato.............. Anacleto, hai proprio ragione. I funghi sono stati il di più di una giornata comunque magnifica Cos'è che ti faceva pensare a questo post ? x Paolo: non avrai visitato i monumenti di Roma....ma quei neri, colore a parte, sembrano di marmo......quindi va bene lo stesso! Eh sì Leonardo! E poi i monumenti li ho già visti quasi tutti...mentre gli aereus mi mancavano Troppo facile decidere :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2008 complimenti!!!!!!!!siete grandiiiiiii!!!!mado Grazie Mado :biggrin: Bellissima giornata ragazzi e complimenti per i bei ritrovamenti Grazie Graziano...ci voleva un lasarùn doc per far vedere a peppe due neri discreti Paolo....... non potevi scegliere posto migliore per trovare il primo nero!!!!!!! Grande Paoloooooooooooooooo!!!!!! :biggrin: Marco Grazie Marco...puoi immaginare quanto sia stata grande la soddisfazione per me... Poi se aspetto che escano da me i funghi...è ancora prestino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 10 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2008 (modificato) E' la magia di APB che si ripete. e che riesce a trasformare i nebbiosi Lasarun in solari Legionari Grazie per il nebbioso Questa me la segno ...e alla prossima occasione, ti faccio vedere come sono nebbioso :biggrin: :biggrin: bravissimo Paolo e vai di aereus....un'abbraccio forte e tanti tanti auguri per il tuo progetto romano... Grazie Luca...e a prestissimo P.S. hai detto che i tuoi boschi ripidi di montagna non li cambieresticon quelli di pianura ma......gli edulis con gli aereus? Grazie Rossano Riguardo quel che mi chiedi...beh, gli aereus sono davvero belli e profumati, ma...tu che ne dici ? Modificato 10 Maggio 2008 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Io dico che diventano belli grossi anche gli aereus ..... e allora è una bella lotta !!! Ciao Paolino !!! P.S. : e Lady non ha tutti i torti . In una foto più che alla festa per l'aereus , sembri al funerale dell'areus !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 te lo dico io Toni' hai due opzioni A cominci a pregare che piova come Cristo comanda e stai pronto a prenderti qualche giorno di mutua B vai dal fruttarolo e te compri na cassetta de roba rumena o cinese.......cosi'gia'sei in vantaggio :biggrin: :biggrin: daje To'che ci riprenderai alla grande.....te tocca veni'co'me pero' scherzoooooooooo besos .....non fà troppo lo spiritoso......vedrai che prima o poi.....qualche doloretto de pansa te lo faccio venì pure a te besos ps. non succederà....ma un giretto nibbosco insieme me lo farei volentieri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Io dico che diventano belli grossi anche gli aereus ..... e allora è una bella lotta !!! .......... ..e allora lottiamo.. .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati