gava Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 ....tu l'ha sniffata una bellissima strisciata Ormai t'hanno visto.......te un tu ci vieni più con me....giuro. Che bisschero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 9 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Solo a me se apro il link mi dice impossibile visualizzare la pagina?? Perchè ?? Paolo, ho riprovato...a me non da' problemi... se hai skype te lo passo lì.. forse non hai real player??, però in quel caso dovrebbe dirti formato non supportato e non impossibile visualizzare.. per le risposte agli altri a più tardi!!! anche se muoio dal ridere di me stesso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 grande regista e grande attore :happybday: :biggrin: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Ehilà compà!!!! ....25 secondi col mal di mare fra i pruni poi ...... ..... si apre la visione!!!! Nominationnnnnnnn!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Solo a me se apro il link mi dice impossibile visualizzare la pagina?? Perchè ?? Ciao Paolo, prova a scaricarti questo programma , legge, quasi tutti i filmati : wlc media player ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Troppo forte, certo che se si riuscisse ad integrare oltre alle foto anche i filmati sarebbe il massimo ......!!! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Maggio 2008 Condividi Inviato 9 Maggio 2008 La parte più bella è quando dici "adesso mi sposto fra i rovi ahhhhhhhhhhh!!!" .........bucano i rovi eh??!!!! Spettacolare Matteo!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 9 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Ragazzi non so che dire, non credevo di fare tutto quetso successo, sono commosso dal ridere...GRAZIE!!! oh, a proposito di ridere...alle 14e30 mi chiama il Presidente al cellulare... "che è successo qualcosa massi??" "sì, ti devo far sentire una cosa..." ...e ride... si sente un po' lontano dal cellulare.... "stavolta il video lo giro io...." UAHUAHUAHUAH!!! siamo scoppiati a ridere per cinque minuti e si è riascoltato insieme due volte... ma roba da matti!!! però che forte..rido ancora e ancor di più pensando a vostri sorrisi!! ciaooooooooo PS: Paolino..prova in questo modo: http://digilander.libero.it/fario73/ clicca su "galleria video" e poi su "prugnoli" e vediamo che succede... ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Fortissimo il video!!!! E bella la prugnolaia!!!! E bello anche pensare, se non ho capito male, che quella mattina eravamo praticamente tutti e due negli stessi posti, che hanno saputo regalare emozioni ad entrambi!!!! Bravo Matteo!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John DJ Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Grande !! ...Ho riconosciuto anche ipposto. E' Bivigliano. :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Grandissimo!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Matteo ...........il tempo passa ..........i bimbi aumentano .......... ma te tu rimani sempre il solito bischero Fortissimo il video ..... mi ha ricordato il leggendario video di Andrea che c'é su google " Nelle bellissime Foreste del Pratomagno con Vangelisti " Mitttticccccooooooo :wink: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Grazie ancora a tutti!!! Si nico s'era dalle stesse parti, ma non Bivigliano come dice il dj , comunque dalla parte di là...sempre in zona...ciaoooooooooo Stefano te dici che rimango uguale ?? a me sembra che la bischeraggine aumenti proporzionalmente ai figli.... bonaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati