mado Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 grande nicoooooooooooo!!!!!!!!!!finalmente dopo tanti "domani lo trovo" eccolo qua!!!!!io dovrò aspettare il 24!ihihih.e poi ke belli!!!complimentii!!!!!!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 ammazza che bello il secondo !!!!!!!! complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 splendidi funghi Nico! ......peccato che nei miei boschi i rossi non fanno..... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 E te pareva che non li trovavi anche tu..... un saluto anche a max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 un urlo enorme travolge tutta la provincia di Genova...ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOO Genova per noi......... è l'urlo del Nico che giunge fino in Veneto :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Nico...ma che ti sei ridotto a raccogliere leccini...? Grandissimi tutti e 2... :0123: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Bravo legionario :clapping: Per vederti con quella maglia ti stava spettando già da un paio di giorni. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro78 Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 bravo nico e bei funghi.ora tocca a me per il primo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Grande Nico!!!!! Me lo sentivo che qualcosa sarebbe arrivato anche da lì!!!! Rossi anche per voi e molto belli!!!! Ora c'è solo da aspettare il proseguimento della buttata.....un po' di pazienza e poi si comincia davvero.....siamo agli sgoccioli!!!! Ciao e complimenti Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Avrei voluto chiamarvi tutti ma ho preferito farvi la sorpresa con un ora di differita, Azz....del secondo al tel mica me ne avevi parlato....è meravigliosissimo....che voglia di trovarne unooooooo!!!! Ci vediamo venerdi! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 passo in un mio bosco ... e ... niente ... allora vado svogliato dove qualcuno mi ha suggerito e niente .... belin ne ho lasciati 2????? che bestia! complimenti ai non cechi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Bravo Nico Complimenti x il Rosso intonato con la maglietta da Legionario, Ciao Nicodoc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Complimenti a tutti e due ! Spero di trovarne presto anch'io. ciao g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 bravo ille!!! vedi a non demordere....io dopo 4 cappotti mi ero gia stufato....domani magari riprovo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 manco solo io La mia brevissima giratina domenicale è stata rovinata dalla pioggia e quel che è peggio...da un bel nulla di fatto... sigh!! Beati Voi Ragazzi :wink: Bellissimi quei Rossi almeno mi date qualche speranza per la prox settimana :0123: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati