Peppe Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 piu'che antenne Gia' me sembrano tronchi tanto so'cicciotti bel raccolto e a presto...........ciaoooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Ma è vero che con quelle antenne vedi TELE MAGNI ? E bbone che sono !!! Buon appetito !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 10 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2008 piu'che antenne Gia'me sembrano tronchi tanto so'cicciotti bel raccolto e a presto...........ciaoooooooooooooo Grz Pè speravo di trovar un nero ma nulla. Ciao, Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 10 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Ma è vero che con quelle antenne vedi TELE MAGNI ? E bbone che sono !!! Buon appetito !! Bella battuta Anacletto stasera nabella frittatona. Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Ciao Gianni mi sembra che il bosco sta in forma, alla prossima lo fai di sicuro un risotto misto funghi-asparagi e per funghi intendo quelli neri ...in bocca lupo e a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 10 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Ciao Gianni mi sembra che il bosco sta in forma, alla prossima lo fai di sicuro un risotto misto funghi-asparagi e per funghi intendo quelli neri ...in bocca lupo e a presto Rossano Rossà..per i neri la vedo dura, aspetto un altro pochino d'acqua. Ciao ,Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 che asparagi spettacolari!!! quest'anno è stata davvero un'annata ottima e io ovviamente non ho potuto andarci praticamente mai...vabbè mi consolo un po' con le vostre foto, aspettando fiducioso anche quelle con i fungacci neri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 o ma allora sei proprio un "asparagiaro" doc !!!!!!!!!!!!! belle anche le foto dei funghi ciao e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Belle immagini dei funghi e delle Antenne.. Ma con quelle si prende Sky?? Buona Frittata... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Ah Gianni..... ma co tutte quelle antenne non riesci a prendere neanche un nero.... daje che prima o poi sbucano..... ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Grandi Bellissimi asparagi Gianni!!!! che buoni!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Ciao Gianni, in attesa del NERO tu ti consoli con i buonissimi asparagi.....e fai bene Cmq insisti, vedrai che presto arriverà anche il turno dei neri Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 ....bellissimi ....e buoni anche! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Grazie ragazzi...buona domenica. Un Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 (modificato) proprio belli gli asparagi Gianni ! io me sarei magnato anche le Russule e le Amanite ( non la verna )... ih ih ih peppe, non fare battute... Daniele Modificato 11 Maggio 2008 da tartufone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati