nicolai Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Ultimamente sono un po' assente dal forum, ma con il nuovo lavoro mi rimane poco tempo......la mattina a monitorare i boschi (o a dormire!!!!) e il pomeriggio al lavoro e poi mi è anche nata la prima nipotina e dopodomani, giorno libero, andrò a vederla nelle Marche e non vedo l'ora !!!! Questa sera però un momentino ce l'ho e volevo rendervi partecipi di un piccolo momento di felicità! Stamattina io e la Gaia siamo andati a vedere se nessuno aveva disturbato i due rossi trovati qualche giorno fa e se ce l'avevano fatta a crescere....... Arrivati sul posto, si scavalca la collinetta e si arriva "dove fanno i rossi", un fazzoletto di terra non molto grande ma che sembra garbargli, si cercano quei castagni.....si gira un po' per ritrovarli e poi......eccoli loro sono ancora lì e sembrano in forma smagliante!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2008 che bellezza quando li lasci lì e li ritrovi cresciuti.......non capita spesso però!!!! Sono solo due, ma la felicità di averli ritrovati al loro posto e così belli è tantissima :0123: :0123: :0123: !!!! All'arrivo avevo visto una persona che si vestiva e stava per partire e la cosa mi aveva tolto un po' di speranza, ma invece..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2008 (modificato) sono cresciuti più di quello che pensavo e il vento non sembra averli scalfiti, mentre il secco invece li stava per colpire, ma quel giorno di pioggia prima del primo ritrovamento, ha fatto il suo dovere e li ha mantenuti in forma!!!! Modificato 10 Maggio 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2008 freschi, belli, sodi e senza un baco, qui vicini all'autrice del ritrovamento che se li bacia, meritano, sono i primi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2008 .......eh sì, stavolta li abbiamo colti, erano pronti e di meglio non potevano dare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Bravi Nico e Gaia Belli e anche abbastanza cresciuti i due rossi ....una grande gioia che si ripete Auguroni per la nipotina Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2008 se ce ne fosse stato un altro nel bosco, chi pensate che l'avrebbe trovato???? La Gaia, è ovvio!!!! Un bocciolino che fa sperare bene......se arriva la pioggia!!!! Non c'era altro nella zona e le due piccole nascite che avevo trovato io in precedenza, non ce l'avevano fatta......penso che il motivo sia che i due cresciuti erano nati prima, più vicini alle piogge e il "rincalzino" li aveva trovati già a buon punto, mentre per i due abortiti, la loro nascita era avvenuta dopo, durante il periodo secco e la poca pioggia successiva non aveva potuto fare granchè!!!! Ora c'è da sperare nell'acqua e nella partenza degli estatini, che mi stanno facendo soffrire!!!! Ciao a tutti!!!! Nic p.s. appena arrivati a casa, una bella pasta con i porcini......era un po' che non sentivo il loro sapore e quello dei primi è ancora più buono!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 10 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Bravi Nico e Gaia Belli e anche abbastanza cresciuti i due rossi ....una grande gioia che si ripete Auguroni per la nipotina Rossano Grazie Rossano!!!! Diciamo che la gioia è stata doppia, per il primo ritrovamento e per la loro crescita.......e a farla tripla è arrivata anche la nipotina!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Scusa per l'interruzione Nicolò credevo avessi finito.....la prosima pasta la farai con gli estatini e...sarà decisamente migliore ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Maggio 2008 Condividi Inviato 10 Maggio 2008 Belli Nicolai..... ...non ti fare il tatuaggio anche te però. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Bel lavoro Nicolai,sempre in gamba A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ciao nicolai bella coppietta di rossi, sono sicuro che la pasta era ottima ! auguri per la nipotina Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Grande!! Ritrovarli non è facile...con i lupi che girano.....complimentoni !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Come esordio devo dire che e' stato ottimo.. Poi ritrovarli dopo averli lasciati crescere e' evento non così frequente... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Farli crescere per poi tornare ....per me è molto più bello che trovarli già grandi.....sempre che te li lascino.....dalle mie parti praticamente cosa quasi impossibile...... Attento Nico che la Gaia ti lascia a bocca asciutta....... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati