nicolai Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Belli Nicolai..... ...non ti fare il tatuaggio anche te però. Grazie Gava!!!! Che tatuaggio???? Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Bel lavoro Nicolai,sempre in gambaA presto Grazie!!!! Si fa quel che si può.....ora, lavorando, il tempo che rimane è poco, ma sembra che stia riuscendo a farlo fruttare, anche se io uno serio devo ancora trovarlo.....ma con gli estatini saprò rifarmi......speriamo!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ciao nicolai bella coppietta di rossi, sono sicuro che la pasta era ottima ! auguri per la nipotina Daniele Sì la pasta era davvero buona e sono andato al alvoro molto felice con il loro sapore ancora in bocca!!!! Grazie per gli auguri e questa sera parto alla volta della nipotina.....peccato che parto di notte, altrimenti una fermata e una controllatina ai tanti boschi sulla strada me la facevo!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Grande!!Ritrovarli non è facile...con i lupi che girano.....complimentoni !! Infatti in quel bosco mi è successo di frequente di lasciarli e non vederli più.....pazienza!......ma ritrovarli così in forma anche una sola volta ripaga di tutto l'impegno e l'amore per il bosco!!!! Comunque qualche precauzione l'avevo presa!!!! Ciao e grazie Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Come esordio devo dire che e' stato ottimo.. Poi ritrovarli dopo averli lasciati crescere e' evento non così frequente... Fabio Direi che la gioia più grande è proprio quella di averli ritrovati al loro posto e in forma!!!! Io devo ancora esordire come si deve però, anche se la felicità del ritrovamento della Gaia è stata tanta, quando si condividono emozioni come queste, si vivono in prima persona!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Farli crescere per poi tornare ....per me è molto più bello che trovarli già grandi.....sempre che te li lascino.....dalle mie parti praticamente cosa quasi impossibile...... Attento Nico che la Gaia ti lascia a bocca asciutta....... ciaooo Anche da queste parti è davvero cosa difficile.....ma il fatto è che in primavera ci sono meno "fungaioli della domenica" e i porcini sono meno bersagliati!!!! Mi sa che se continua così mi lascia davvero a bocca asciutta.....è che tra lei e i rossi c'è davvero un bel feeling.....ma mi rifarò con gli estatini.....mi sa che se continuo a dirlo, piano piano me la gufo da solo!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 nic!!!io 2 rossi così li trovo a settembre!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Grandi Nic e Gaia... Sono molto felice per voi di averli Ritrovati e in perfetta forma e...misura.. Adesso bisogna innaffiare un po'.....e aspettare con fiducia.. Un Abbraccione a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Grandi Nic e Gaia... Sono molto felice per voi di averli Ritrovati e in perfetta forma e...misura.. Adesso bisogna innaffiare un po'.....e aspettare con fiducia.. Un Abbraccione a tutti e due Giuliano Grazie Giuliano!!!! Sto già facendo la danza della pioggia e guardando fuori è già tutto nuvolo.....speriamo bene e speriamo che poi però non ci si metta il vento.....come l'anno scorso che pioveva e poi si alzava un vento tremendo che seccava tutto in un giorno.....io aspetto e sono fiducioso!!!! Ciao e un abbraccio Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 nic!!!io 2 rossi così li trovo a settembre!!!mado Sinceramente è la prima volta che vedo i rossi dal vivo in primavera ed è stata proprio una bella esperienza......speriamo continui!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ....bellissimi! .......a me non sempre capita di ritrovarli! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ....bellissimi! .......a me non sempre capita di ritrovarli! Leonardo Ciao Leonardo!!!! Anche a me è capitato spesso e la cosa che mi fa arrabbiare e che per prenderseli li raccolgono quando ancora sono piccoli, se me li fregano quando sono al punto giusto, poco male, mica sono i miei!!!! Questa volta è andata bene però !!!! Ciao e grazie Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 In effetti a maggio è più facile ritrovare i funghi lasciati rispetto ad altre stagioni!!!!!! Bellissimi i due rossi.........forse erano protetti dal vento? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 In effetti a maggio è più facile ritrovare i funghi lasciati rispetto ad altre stagioni!!!!!! Bellissimi i due rossi.........forse erano protetti dal vento? Marco Sì erano protetti ma non naturalmente, avevo preso io delle precauzioni con del morbido muschio, visto il forte vento di questi giorni e anche per proteggerli da occhi indiscreti!!!! Comunque fossimo stati in autunno probabilmente ad un occhio attento non sarebbero sfuggiti!!!! Ciao e grazie Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 certo che te ne da'di biada la Gaia :biggrin: che occhio che ha di sicuro oltre a essere la tua girl e'anche la milgiore compagnia che potresti avere nel bosco :tongue: bellissimi e molto bello vederli cresciuti fosse sempre cosi ogni volta il cesto sarebbe garantito ciaoooooo belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati