pioppo Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 é davvero bella !!!!Bravi ragazzi, complimenti per questi neri belli e sani!!!! Dal Lazio ci state ricoprendo di nero......continuate pure quest'ondata è un piacere vedere post di funghi così belli!!!! Ciao Nic Ciao nic noto con piacere che pure te ti togli delle belle soddisfazioni di questo periodo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 E bravi Federico e Riccardone............ , ma sto giardino de Peppe è inesauribile??? :biggrin: Mario ciao Mario mi sa che se non piove è bello che esaurito !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Ammazza che NERIIIII!!!!!!!!!!! Son proprio freschi freschi!!!!! Marco come si dice in questi casi freschi di giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Sono poi contento che anche Riccardone ha rotto il ghiaccio :biggrin: Purtroppo ancora no, infatti era un pochettino inc.......to però è stato contento di vederli "in loco" ciao e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 (modificato) io ve lo dico da domani lo chiudo a doppia mandata....e chi se' visto se'visto bravi bravi io a lavorare e voi a ripulirmi il bosco........ :tongue: :tongue: :tongue: bellissimi ragazzi sono pochi e vero ma vedete che robaaaaaaaa :biggrin: ciaoooooooooooooooo Modificato 11 Maggio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 io ve lo dico da domani lo chiudo a doppia mandata....e chi se' visto se'visto Ciao Peppe va bene se chiudi a chiave però ............. lascia le chiavi sotto lo zerbino :biggrin: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Bellissimi e freschissimi ragazzi proprio tre bei neri di freschissima cacciata e se piove............ :biggrin: Per Peppe..........sarei proprio felice che accadesse.......se lo merita Complimenti a Federico e Riccardo per le foto e per i funghi ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Ciao Peppe va bene se chiudi a chiave però ............. lascia le chiavi sotto lo zerbino :biggrin: :tongue: non ci sperare :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 io ve lo dico da domani lo chiudo a doppia mandata....e chi se' visto se'visto bravi bravi io a lavorare e voi a ripulirmi il bosco........ :biggrin: :biggrin: bellissimi ragazzi sono pochi e vero ma vedete che robaaaaaaaa :biggrin: ciaoooooooooooooooo Bravi ragazzi, complimenti a Peppe per l' altruismo, ma sono sicuro che lui lo sa' ...........le emozioni si danno e si prendono...... Concordi Pe' ?????????????? Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 "Ma quando trovi un nero riesci a vederlo bene tra questa vegetazione ???" AHOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ma alle comuninioni ce vado solo io?? Belli, belli Complimenti anche perchè nel giardino de Peppe si va pure in bianco Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardone Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 non ci sperare :biggrin: E se te pago l'AFFITTO CON DUE MAZZE DI TAMBURO AL MESE MI FAI LE DOPPIE DELLE CHIAVI?????????????????????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardone Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 AHOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ma alle comuninioni ce vado solo io?? Belli, belli Complimenti anche perchè nel giardino de Peppe si va pure in bianco :biggrin: Enzo TE I FUNGHI TE LI SEI TROVATI SUL PIATTO NONI IVECE........................................................................MAN IA MPOCO E BEVI TANTO............. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardone Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Bellissimi e freschissimi ragazzi proprio tre bei neri di freschissima cacciata e se piove............ Per Peppe..........sarei proprio felice che accadesse.......se lo merita Complimenti a Federico e Riccardo per le foto e per i funghi ciao Rossano grazie rossano sta arrivando una bella perturbazione da nord est speriamo bene............................................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 TE I FUNGHI TE LI SEI TROVATI SUL PIATTO NONI IVECE........................................................................MANIA MPOCO E BEVI TANTO............. Bella battuta....ma soprattutto indovinata. Uno dei primi era un assaggio di fettuccine ai funghi porcini. Comunque i vostri valgono mille volte di più. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardone Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 io ve lo dico da domani lo chiudo a doppia mandata....e chi se' visto se'visto bravi bravi io a lavorare e voi a ripulirmi il bosco........ :biggrin: bellissimi ragazzi sono pochi e vero ma vedete che robaaaaaaaa ciaoooooooooooooooo :by il bosco lo ha pulito davvero federico, c' èrano solo quelli e con il c.......o che ha.........................??????????????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati