roberto Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ... e checc'azzecca! direte voi?!? e allora ....... rewind .............. ...... l'anno scorso, partimmo da qui: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 .... e da qui ripartono i Baldi Montanari! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ... ma procediamo con ordine..... Dopo veloci accordi telefonici in tarda sera, mi ritrovo sabato mattina verso il luogo dell'appuntamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 in attesa del solito ritardatario........ fingo la massima indifferenza, per i curiosi che passano, interessandomi ai fiori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ... e poi è bosco! Incontriamo testimonianze del passato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ... e del presente, (secondo il parere del nostro "esperto di m....a") Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Arriviamo al momento clou, il mio pard si sposta furtivamente sulla sinistra... mentre io controllo inutilmente la destra, mi chiama............. non è bello come quello il suo avo, ma il posto è lo stesso al cm.!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ... questo posto non mi piace! ....... cambiamo! E adesso tocca a me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 nello spazio di due metri ce ne sono cinque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 arriva anche marco e ... trova il sesto, eccolo che fa la foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 foto di gruppo dietro radice Più che tartaruga, direi popcorn! Un paio (piccolini) sono rimasti li! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Qualche altro nei pressi, ma i più lasciati perchè troppo piccoli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 .... ce li ritroveremo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Questo, una pallina da tennis, è venuto a cena da me! (purtroppo aveva altri ospiti con lui!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 poi io mi dedico alle orchidee.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati