funghimundi Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 caso mai ne incontassi una tiro dritto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 senza fermarmi a perder tempo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ... potrei continuare ma mi fermo qui e passo un funghetto per dimostare al mio pard che il mio animo batte per la micologia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 .. e non saran certo solo quei bitorzoli rossi ad attirare la mi attenzione ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ... anche se, in effetti , questo qui ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ... ne merita un'altra! so che non fa piu notizia in questo inizio 2008 nel quale rossi, neri ed estatini son già di casa, ma il primo della mia stagione me lo godo proprio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 (modificato) questo è quello della bollata di Roberto che a lui era sfuggito (e 'un ci guarda bene, per forza....) Modificato 11 Maggio 2008 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ... l'ultimo è proprio piccino (comunque in misura) e verrà raccolto solo dopo aver constatato che un attacco da coleottero ne sta decretando la fine ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ciao Comandante Roberto!!! grazie ancora e .... alla prossima Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Un altro vostro bel post...siete una garanzia ! :biggrin: :hug2: :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Grandissimi come al solito, un saluitone! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Complimenti, che bella bollata anche se screpolata.... :hug2: ora con un po' di pioggia.... Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 questi ritrovi appenninici mi piacciono proprio, peccato non esser stato li con voi!. A presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Screpolati, secchi, mezzi mangiati, qualche determinazione "inusuale" :hug2: .... ma che importa? :biggrin: L'importante è viverli quei momenti... meglio ancora se in "pazza" compagnia :priest2: :biggrin: Roberto P.S. ora però ci vuole un po' d'acqua: rinvigorisce i funghi e lava le......."determinazioni" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Mentre io mi "diverto"a far l'orto...della suocera, a sistemar la legna...per la suocera, passando week end...da sogno :biggrin: mi fà piacere che voi due mattacchioni vi siate divertiti, abbiate trovato di tutto :biggrin: e di...più :biggrin: però vi chiedo...un pò d'invidia me la lasciate provare??? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati