ANACLETO60' Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Mi piacerebbe scrivere che finalmente dopo 4 tentativi + o - seri ho trovato il 1° dell'anno , invece anche stamattina non c'è stato modo di trovarlo......... Non c'è neppure tanto secco e l'acqua scorre dove non l'avevo mai vista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Ho cercato negli angoli migliori che conoscevo , ma che ci crediate o no non ho visto neppure un funghetto di nessun tipo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 L'unica nota positiva è che spinto dalla voglia ho trovato qualche boschetto nuovo..... E questi un giorno.......chissà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Devo fare una considerazione....non mi ricordo di essere mai andato a cercare qualche fungo il 10 di Maggio......qualche volta a giugno....... Ma perchè su internet si trovano questi forum che ti fanno ammalare ??? E soprattutto ti fanno fotografare queste s.........e? Ciao a tutti........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Anacleto, non demordere che il primo e' vicino......fidati, ho fatto pure trovare i prugnoli a Nico.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 :biggrin: Fidati di Daniele...Anacleto.. Arriveranno..eccome se arriveranno.. Complimenti per le immagini...la prima è bellissima..grazie Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Anacleto, non demordere che il primo e' vicino......fidati, ho fatto pure trovare i prugnoli a Nico.... Daniiiiiiii sei la mia ultima speranza.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Fidati di Daniele...Anacleto.. Arriveranno..eccome se arriveranno.. Complimenti per le immagini...la prima è bellissima..grazie Un Abbraccione Giuliano E' la tua caratteristica..........riesci sempre a trovare il lato positivo..........sei unico !! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Aldo, presto li staneremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Aldo, presto li staneremo Lo so lo so preparatemene uno apposta x me.......ma non nascondetemelo troppo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 E soprattutto ti fanno fotografare queste s.........e? Ciao a tutti........ sto'pensando la stessa cosa io..........il motivo pero'e'un altro da quando faccio le foto faccio la meta'dei funghi che facevo prima.........e questo non va bene :biggrin: :biggrin: urge trovare rimedio efficacie e duraturo bella camminata Aldo e anchese i funghi hanno latitato hai scoperto nuove zone che in futuro......chissa' ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 L'unica nota positiva è che spinto dalla voglia ho trovato qualche boschetto nuovo.....E questi un giorno.......chissà Anacleto...questa è una cosa saggia... ..io ho sempre fatto così perchè poi quando arrivano i funghi sennò finisci per andare sempre nei soliti posti...la smania di trovarne non ti permette esperimenti. Le mezze stagioni son l'ideale per sperimentare... ..lascia perdere i marzuoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Devo fare una considerazione....non mi ricordo di essere mai andato a cercare qualche fungo il 10 di Maggio......qualche volta a giugno.......Ma perchè su internet si trovano questi forum che ti fanno ammalare ?? Si comincia presto .....e si finisce con lutescens e bianchetti intorno al 30 dicembre. ALDOOOOOOOOO Stavi male prima Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 bravo anacleto 60........ sono degli habitat perfetti... mi auguro che ne trovi nei prox giorni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Daniiiiiiii sei la mia ultima speranza.......... Ci sentiamo presto.....vero Nico? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati