patrizio Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 E così un'altra domenica se n'è andata, voi...a sorridere e fotografare, io...a vangar l'orto e a stipare legna(86 quintali) :biggrin: Va beh...mi consolo con il vostro riassunto e con la speranza,sicurezza direi, che quando il gioco si farà durò...ci sarò anch'io!!! :hug2: Maròòòò,che assalto a stà povera salamandra...disturbatori!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 12 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Mi pare si sia passeggiato piuttosto "per i sentieri" E' vero, Pasquale...però erano sentieri stretti, pieni di polvere... e poi, nel fitto del bosco, non si sa mai che incontri puoi fare... :biggrin: ....ma forse per i boschi alpini dobbiamo ancora aspettare Eh...Sergio, noi di pazienza ce ne abbiamo tanta...alla fine un pochino ci avanza pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 12 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Ma tu guarda stì paparazzi ....... neanche un pò di plin plin in pace........ :l Quanto c'hai ragione Stè: per fare "plin plin"...te tocca fà chilometri... ste' righe Robe'trasudano simpatia allo stato puro credo ormai di aver capito l'atmosfera delle vostre scorribande......fantasticaaaaaaa :biggrin: un abbraccio a tutti voi e rimango on line aspettando gli altri Grazie Pe', quando ti vuoi aggregare...fai un fischio: più gente c'è...più matti si vedono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 12 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Ragazzi...un unico rammarico...non essere un Lazarun..insieme a voi... Verrà l'occasione..verrà.. Giuliano,dove non so...ma sicuramente verrà! Albero se ne è innamorato subito...come dargli torto? Alberooo???? Chiudo il mio (scarno) contributo con i vecchietti impegnati in un'aspra ascesa :biggrin: Ecco, appunto: un lasarùn patentato e...laureato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 12 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2008 questa sì che una uscita in vero spirito APB, ... e non si può andare sempre e solo a porcini non vi pare '????, Grazie Ennio, tu sì che ci capisci :biggrin: ..che dici Roberto? Anche se il bagno era inagibile per mancanza d'acqua.. il bagno? Con tutte ste frasche intorno...è l'ultimo problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 12 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Un post che trasuda alacrità, fervore, agitazione e frenesia di ricerca ! Cionondimeno...molto bello ed accattivante ! E' vero, Giorgio: la frenesia è il nostro difetto più marcato, dovremo cercare di smussarla un po'...ed affrontare il bosco con meno ansia. Lasarùn! Certo, ...... fare a piedi quelle "tremende salite" ........ ..... ........ secondo me, sarebbero ideali per il Defender!!! Infatti: se ci fosse stato il Longhi, sai quanto camminare avremmo evitato? Ecco perchè i privilegiati dei sedili posteriori ne hanno sentito la mancanza! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 12 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Oiii...gente...se continuate così quando arrivano i funghi partite menomati e vi passano tutti avanti. Ormai vi siete abituati a riportar delle gerle di risate. Infatti caro Gava, un poco siamo preoccupati :biggrin: ...anche se, a dire il vero, qualche grassa risata, nella gerla, aiuta a tener ben fermi i funghi Va beh...mi consolo con il vostro riassunto e con la speranza,sicurezza direi,che quando il gioco si farà durò...ci sarò anch'io!!! "spes ultima dea"... in attesa che il gioco inizi veramente a farsi duro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Anche senza funghi le digit hanno decisamente lavorato a pieno regime.. detta n'po'alla romana...... a me me sembra che stamo a diventa'n'forum de fotografi.........boh :biggrin: tocca trova'li funghiiiiii per le foto c'e tutto l'inverno davanti ciao lazarun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 questa mi sembra più la quiete prima della tempesta........ eh si......perchè per adesso niente funghi ma quando poi partiranno ci farete morbidi!!!!!! :biggrin: Bella giornata passata in compagnia.......ottima direi!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Nik, determini te i fiori, non attraversate ruscelli, maaaaa........ ......... Memo, cosa viene a fare??? Un altro che mi ha preso di mira... Ti rispondo con le parole di Giancarlo ..per quanto mi riguarda è impossibile documentare i soggetti delle foto. :wink: Spero possano rimediare Luciano ed Alberto. Documento i soggetti di altre foto: e, visto che anche Giancarlo si è dato ai fiori, io ho studiato qualche animaletto... Formichine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 E mentre io studiavo... i Lazarùn... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Volevo fare qualche foto agli amici: chiedo a Luciano di girarsi e lui... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Alla luce della "cortesia" dell'amico Luciano , decido ancora di dedicarmi agli animaletti Chiedo allora alla lumachina di girarsi, ma anche lei... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Basta, non ne posso più!! Ritorno ai "miei" fiori, sperando che almeno loro... E, invece, pure questo... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Non mi resta che salutarli tutti nella loro vera immagine di Lazarùn , ringraziandoli comunque - perchè sono buono - per la bellissima giornata :wink: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati