falworth Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 si "sgomita" :biggrin: per arrivare sulle fungaie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 si sa,andar per funghi è troppo stressante e richiede troppe energie: ci vuole l'ennesima pausa! Intanto si riflette...la nostra associazione recita: a passeggio nel bosco... passeggiare...abbiamo passeggiato, per i funghi...sarà per un'altra volta... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Il lavoro è finito...con un'ultimo sguardo alla dolce campagna...ci apprestiamo al rientro, è bene sbrigarsi perchè quel cielo non promette niente di buono...ed infatti, gran colpo di c...lasse, appena giunti alle auto.... :tongue: :tongue: Come si è potuto facilmente intuire, di funghi neanche l'ombra... ma comunque...un'altra divertente domenica in compagnia :biggrin: :tongue: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Intanto si riflette...la nostra associazione recita: a passeggio nel bosco...passeggiare...abbiamo passeggiato, per i funghi...sarà per un'altra volta... :biggrin: Mi pare si sia passeggiato piuttosto "per i sentieri" :tongue: ....ma si sà, quando ci sono pesi come Nik e Memo :tongue: i funghi possono stare tranquilli :tongue: Comunque a parte gli scherzi, gran bella uscita tra amici....come sempre....e questa è senz'altro una caratteristica peculiare di voi "Lasarùn" Un a tutta la combriccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 La compagnia è davvero forte, ma forse per i boschi alpini dobbiamo ancora aspettare :biggrin: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 e quest'altro, in agguato, cosa vorrà immortalare???? :biggrin: Abbiate fede e lo vedrete.... Ma tu guarda stì paparazzi :tongue: ....... neanche un pò di plin plin in pace........ :hug2: grandi tutti.....un abbraccio :tongue: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ste' righe Robe'trasudano simpatia allo stato puro credo ormai di aver capito l'atmosfera delle vostre scorribande......fantasticaaaaaaa un abbraccio a tutti voi e rimango on line aspettando gli altri :biggrin: :tongue: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 :biggrin: Ragazzi...un unico rammarico...non essere un Lazarun..insieme a voi... Verrà l'occasione..verrà.. Un Abbraccione a tutti voi...e non abbattetevi per la carenza di funghi...stanno già arrivando anche quelli.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 (modificato) e come per incanto...ecco finalmente qualcosa degno di nota....tutti si buttano a capofitto.... Ma sti tre cosa troveranno ogni volta di così interessante da fotografare ?? Bisognerà aspettare le loro foto Modificato 11 Maggio 2008 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Un angolo magnifico Albero se ne è innamorato subito...come dargli torto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Proprio una giornata serena, passata tra una risata l'altra...i funghi?? Non mi sono nemmeno venuti in mente , sarà che io a differenza loro ho già scappottato Chiudo il mio (scarno) contributo con i vecchietti impegnati in un'aspra ascesa Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 questa sì che una uscita in vero spirito APB, ... e non si può andare sempre e solo a porcini non vi pare '????, cari amici, sono "idealmente" con voi, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 .........Intanto si riflette...la nostra associazione recita: a passeggio nel bosco... passeggiare...abbiamo passeggiato, per i funghi...sarà per un'altra volta... ..e io aggiungo..insieme a tanti amici. Ed è quello che oggi abbiamo vissuto, una bellissima mattinata immersi nei boschi che tanto amiamo e in compagnia di persone speciali. Come già scritto da Roberto, ci accolgono le colline lecchesi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Poche speranze di trovare qualcosa di "prezioso", ma c'è stato chi, dopo l'ennesima sosta, ci faceva notare che le sue determinazioni e di conseguenza i suoi fiorellini l'attendevano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 (modificato) ..Alberto, questo te lo determino io, scusami la foto non bellissima, ma devo capire se le lezioni son servite a qualcosa.. fiorellino viola.. Modificato 11 Maggio 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati