tonaino Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ....alle 5,45, mentre mi spazzolo i denti, mi entrano in testa un po di note..... ....i migliori anni della nostra vita.........il Siena pareggia ed il tormentone ancora mi ronza in testa....la canticchio tutto il giorno e....è la traccia che seguo per trascorrere un giorno di amicizia, di sensazioni, di incontri, di colori.....di piccole emozioni....e come sempre mi accade....quando vivo certi giorni...me lo rivedrò stasera....nel letto, ad occhi chiusi, prima di addormentarmi.....come facevo da bambino, forse per ritornar bambino, proprio adesso che la maturità mi permette di scegliere meglio i momenti che nel corso della vita vanno assolutamente vissuti..... ....nel prato giallo di botton d'oro risalta agli occhi il rosso vermiglio dei bargigli di un faggiano maschio....poco più in la la femmina mimetica e poco vanitosa cerca di nascondersi alla evidenza...appena nel bosco uno scoiattolo nero come certi notti attraversa la strada come un furetto....due salti ed è sopra un castagno...rimane li a fissarci per alcuni istanti....un volo nel fogliame e .....chi lo rivede più..... ...i primi passi nel bosco si fanno in silenzio, quasi in punta di piedi.....altrimenti si svegliano e si nascondono.... ....nel silenzio.....solo le mie quattro note del mio tormentone..... ....i migliori anni della nostra vita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ....i primi gialli...baciati dal sole..... ...hei....ma non saranno mica soli ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ...il bosco è pieno di colori....anche i più semplici si fanno notare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ....ma a me piace il giallo..... ...quanto mi piaceeeee....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ....queste sono talmente grandi e vanitose che sembra smuovano colline e monti quando vengono su..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ....troppo vanitose per i miei gusti....io come al solito cerco qualcosa di più discreto...che si confonda agli occhi del passante.... ...ma sempre al giallo andiamo a finire..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ....il giallo è un colore che distoglie il cercatore che quasi sempre ha in mente qualcos'altro.... ....ma a volte il giallo....conoscendo i suoi difetti.....si fa bonario e rivela....sempre con discrezione, la presenza..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ....i migliori anni della nostra vitaaaaa....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ....e la mattina passa mentre ci ricordiamo che oggi è la festa della mamma.....lungo la strada del ritorno raccogliamo iris gialli e papaveri....un'accoppiata di colori che saranno il preludio degli eventi pomeridiani ....che dici Pè.....ti ripiglio ???? ....n'ti ripiglio dai....n'ti ripiglio..... besos :tongue: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Considerando che lo scorso anno i galletti, non si sono visti. Queste immagini mi mandano in estasi! Bella Tony! :0123: Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Per ora l'hai ripreso :tongue: .....ma avvantaggiati finchè puoi..... :tongue: ciao Tonì.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 :biggrin: Grande Tonì amazza che regalo che gli hai fatto alla mamma Iris..galletti e estatino meglio di così non si può So contento Tonì meno male anche tu hai scappottato ....poi per la tua Roma...qualche speranziella c'è ancora...chissà che quelli non riescano a perdere anche a Parma Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 quote name='Gessetto' date='May 11 2008, 12:22 PM' post='419871'] Considerando che lo scorso anno i galletti, non si sono visti. Queste immagini mi mandano in estasi! Bella Tony! :0123: Luciano :biggrin: ....Lucià....lo scorso anno ho trovato quasi solo galletti....levame pure quelli.... ....nte ricordi ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Per ora l'hai ripreso :tongue: .....ma avvantaggiati finchè puoi..... ciao Tonì.... :tongue: :tongue: .....ma che....un lo ripiglio mica..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 :biggrin: Grande Tonì amazza che regalo che gli hai fatto alla mamma Iris..galletti e estatino meglio di così non si può So contento Tonì meno male anche tu hai scappottato ....poi per la tua Roma...qualche speranziella c'è ancora...chissà che quelli non riescano a perdere anche a Parma Rossano ....è si...la mamma è contenta....nojantri romanisti pure..... ....ho paura invece che Didò stasera andrà a letto presto....certe volte le domeniche sono così poco interessanti..... :tongue: :tongue: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati