tonaino Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 l'anno scorso siamo partiti FORTISSIMO......forse più di quest'anno è l'autunno che ci ha massacrato Enzo .....non ti lamentare..... ....domani piove e dopodomani pure.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 l'anno scorso siamo partiti FORTISSIMO......forse più di quest'anno è l'autunno che ci ha massacrato Enzo Chiedo scusa....in effetti vi ho scoperti a stagione inoltrata...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ....io no....l'ho regalati a la mi mamma.... :biggrin: Appunto...le tagliatelle se l'è magnate lei... ..ti pare un regalo da poco....l'undici Maggio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Appunto...le tagliatelle se l'è magnate lei... ..ti pare un regalo da poco....l'undici Maggio ? ......meraviglioso..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Maggio 2008 Condividi Inviato 11 Maggio 2008 Evvvai Tonì, complimenti ....chissà perchè ma leggere i tuoi post mi mette sempre di buon umore un abbraccione salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Evvvai Tonì, complimenti ....chissà perchè ma leggere i tuoi post mi mette sempre di buon umore un abbraccione salvo ......li faccio apposta....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Evvvai Tonì, complimenti ....chissà perchè ma leggere i tuoi post mi mette sempre di buon umore un abbraccione :biggrin: salvo ...e stamani ti posto pure un ciclamino....che ti fa tanto piacere..... ....vederlo di mattino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Grande Tonì, per te ieri è stata una giornata perfetta ...pensi di trovar funghi anche domenica prossima?? :biggrin: :00015014: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Grande sosia...complimenti.......daje che riesci a ripijà masto Pè hihiihhi Un :hug2: Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Grande Tonì, per te ieri è stata una giornata perfetta :biggrin: ...pensi di trovar funghi anche domenica prossima?? :priest2: :priest2: :hug2: Michele ....ce lo auguriamo in molti.... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Grande sosia...complimenti.......daje che riesci a ripijà masto Pè hihiihhiUn Gianni ....ti dico che non lo ripiglio..... ....e...... oggi e domani.....pioggia.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Evvai Tonì, anche tu hai aperto le danze :hug2: Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 evvvvvai Tonì!!! :0123: ........... me pari partito alla grandeeeeeeeeeeee!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Grande Tonì, coi galletti sei sempre il primo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Grande Tonììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimi i tuoi "gialli" e bellissimo il tuo primo estatino!!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati