tonaino Inviato 12 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2008 evvvvvai Tonì!!! :0123: ........... me pari partito alla grandeeeeeeeeeeee!!! ....per essere partito......son partito.....di testaaaa !!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Grande Tonì, coi galletti sei sempre il primo... ....beati gli ultimi....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Grande Tonììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimi i tuoi "gialli" e bellissimo il tuo primo estatino!!!!! :biggrin: Marco .....bellissima la passione che ci lega..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Bravo Toni! Colpire Peppe questo è l'obiettivo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Bravo Toni!Colpire Peppe questo è l'obiettivo ....un'lo ripiglio, un'lo ripiglio.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Grande Tony faglie vede' di che pasta sei fatto. Estatinooooooooooo lo voio anch'io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Grande Tony faglie vede' di che pasta sei fatto.Estatinooooooooooo lo voio anch'io. ....piove Carlè.....pioveeeeeeeeeeeeeeee !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Gran cornuto piagnone che non sei artro!! Zitto zitto hai rimediato per le fettuccine, apposta non te fai piu' senti--tu ed il tuo degno comparuccio!! Ciao boviiiii P.S. Con quel cestino che c'hai per raccoglie le....fave e quanno lo ripiji a Peppe!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Gran cornuto piagnone che non sei artro!!Zitto zitto hai rimediato per le fettuccine, apposta non te fai piu' senti--tu ed il tuo degno comparuccio!! Ciao boviiiii P.S. Con quel cestino che c'hai per raccoglie le....fave e quanno lo ripiji a Peppe!! ......se aspetto de venì a funghi con te...... .....me faccio vecchiooooo !!!!! ...a Peppe.....se me aspetta lo ripijo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 a Toni'a me sa'che alla fine mi supererai qui non piove piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu' non e'detto che non mi sposti pero' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 a Toni'a me sa'che alla fine mi supererai qui non piove piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu' non e'detto che non mi sposti pero' ....nella nostra regione se non piove al mare.....pioverà in appennino.... ....anzi....me sa che già sta piovendo ....e fine settimana ya ripiove..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ......se aspetto de venì a funghi con te...........me faccio vecchiooooo !!!!! ...a Peppe.....se me aspetta lo ripijo.... E certo no, infatti è come dici tu. Io il cesto te l'ho fatto riempire e te e l'amici tua certo.....colpa di un contrattempo ma non me di che non ti ci ho portato. Testimone la foto del mio avatar che hai scattato te. Ciao Bove mo' tocca a te.......fatte fotografa'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2008 E certo no, infatti è come dici tu.Io il cesto te l'ho fatto riempire e te e l'amici tua certo.....colpa di un contrattempo ma non me di che non ti ci ho portato. Testimone la foto del mio avatar che hai scattato te. Ciao Bove mo' tocca a te.......fatte fotografa'! ...e va bè....la prossima cena che famo assieme.....me faccio fa na foto..... ...senti n'po na cosa.....a quel posticino della volta scorsa.....c'annavo da quando ero piccolo.... ....al posto bono ancora nun me c'hai portato......mentre io il cestino te l'ho fatto fare quella volta di Pasquale.... ....hai capito chi è er bove ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ...e va bè....la prossima cena che famo assieme.....me faccio fa na foto..... ...senti n'po na cosa.....a quel posticino della volta scorsa.....c'annavo da quando ero piccolo.... ....al posto bono ancora nun me c'hai portato......mentre io il cestino te l'ho fatto fare quella volta di Pasquale.... ....hai capito chi è er bove ?????? Devi dire "quella volta A Pasquale" non di... Comunque anche se sei un cornutone te vojo bene lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ....al posto bono ancora nun me c'hai portato......mentre io il cestino te l'ho fatto fare quella volta di Pasquale........hai capito chi è er bove ?????? Tonì e nò che nun se lo pò ricordà il .... ...perchè "quella volta" nun ne ha fatto un cestino.....ma na gerla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati